Ruote di alaggio per T25 [pag. 2]

Sergente
Tony061 (autore)
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- 11/12
Salve a tutti, dopo 2 settimane di inattivita' causa impegni lavorativi ho ripreso gommone e riaffrontato la questione delle ruote di alaggio. Ieri presso societa' di nautica, rimessaggio e riparazioni mi hanno proposto un paio di ruote di seconda mano diametro 40 circa, in gomma, con bracci di una sessantina di cm in acciaio, insomma tipo quelle della osculati. Abbiamo preso le misure e , sul mio T25, non c'e' modo di installarle e ribaltarle in navigazione senza qualche limitazione di sterzo. Che al limite potrei anche accettare. Ma sono orribili da vedere , inoltre tenere in auto questi due enormi oggetti mi da' ulteriori problemi. Secondo me sono assolutamente sovradimensionate rispetto ad un t25 con motore di 2.3 hp. Ho visto le altre della osculati, quelle in plastica, lunghezza totale di una trentina di cm, che si fissano nella parte inferiorie dello specchio di poppa e ribaltate non superano lo specchio o lo superano di poco. Mi rendo conto che potrebbero dare alcuni problemi (sulla sabbia, oppure perche' i coni rischiano di battere a terra) ma scartate decisamente le altre (questo l'ho deciso) non vedo altre soluzioni sul mercato (non ho tempo di perseguire soluzioni che non siano commerciali, gia' disponibili) . Siete d'accordo ? Pensavo di acquistrle la settimana prossima. Che ne pensate ?
Ho un paio di dubbi: le ruote spero bene si tolgano dalle staffe, come le altre (non vorrei dover ripiegare il gommone con le ruotine in plastca attaccate, figuriamoci) Inoltre, i fori vanno fatti piuttosto in basso nello specchio di poppa .... Entrera' acqua nel gommone ?
Sergente
Tony061 (autore)
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- 12/12
Altra possibilita' : www.solutions-seller.de
Le avete mai considerate ?
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