Utilizzare i way-point caricati su una user-data card della C-Map per cartografia Navionics. Sarà possibile????

Sottocapo
masterluk (autore)
Mi piace
- 1/4
Salve al forum
Ho appena venduto la barca con tanto di strumenti(GPS cartografico Lorenz con cartografia C-Map)prima però ho caricato tutti i mie way point< frutto di una vita passata a mare> su una user data card dal modico costo di 50 euro.Siccome mi dovrò comprare un nuovo GPS cartografico volevo sapere se sono costretto a sceglierne uno con la stessa cartografia C-Map per poter senza poblemi riscaricare i mie way point oppure se qualcuno lo ha già fatto,trasformare i way-point in un formato che sia accettato anche dalla cartografia Navionics.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte è suggerimenti.[/vimeo]
Capitano di lungo Corso
Sottocapo
masterluk (autore)
Mi piace
- 2/4
Visto che non ho ricevuto suggerimenti,mi sa che mi compro il:LOWRANCE Combo elite 7 HDI ultima novita della casa.Mi toccherà trascrivermi a mano tutti i WP, che è meglio!!!
Appena lo riceverò e proverò,scriverò le mie impressioni e giudizi su questo strumento che ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Capitano di lungo Corso
Site Admin
VanBob
Mi piace
- 3/4
Anche se non direttamente utilizzabili immagino che non sia difficile transcodificare i dati da un sistema all'altro passando per un formato comune (es. XML). In fondo le coordinate sono scritte in formati standard.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Sottocapo
masterluk (autore)
Mi piace
- 4/4
Salve a Tutti.
E' recente la notizia relativa all'accordo tra LOWRANCE e Jeppense (C-MAP) che prevede la possibilità ai strumenti cartografici e combo dell'ultima generazione (elite ,gen etc) di poter utilizzare anche la cartografia C-MAP pertanto tutti coloro che sono affezionati a questa cartografia,oggi possono scegliere di comprare un validissimo strumento come per esempio il ELITE 7 HDI combo.
Ciao.
Capitano di lungo Corso
Sailornet