Sembra un prodotto miracoloso!! [pag. 3]

Ammiraglio di divisione
erlampuga
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- 21/49
https://www.ultraeverdrystore.com/how-to-use/instructions.pdf

Nella descrizione delle istruzioni per l'uso si dice che può sopportare una "moderata abrasione",
bisognerebbe sapere cosa succede a quella patina sulla carena e/o tubolari a velocità > 20 nodi o più,magari per ore.

Ultra-Ever Dry ® SE 7.6.110 yields a matte finish surface that
withstands moderate abrasion.



Inoltre per un migliore aggrappaggio consigliano una passatina di carta vetrata..andate avanti voi e poi me fate sape' Rolling Eyes

Application:
Surface Preparation: Remove all oil,
grease, dust, dirt, loose rust, and other foreign
materials to ensure adequate adhesion of bottom coat. Sanding
of the surface with 150 grit silicon carbide sand paper can
enhance surface adhesion.


Comunque le nanotecnologie daranno ottimi risultati nel futuro in questi settori.
Specie Homo Sapiens Sapiens,varietà PSOO (Pescatore Serio Ogniluogo-Ognitempo)
Gommone Lomac 510 in
Motore Selva Dorado 40 XS EFI
Carrello Umbra Rimorchi 750
I pesci sono come le donne,non sai mai come prenderli
Ammiraglio di squadra
ropanda
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- 22/49
a me questo prodotto mi fa pauraaaaaaaa........

e si quando faccio il varo, sposta tutta l'acqua ???? e tocco fondo?? oppure con la gru affondo?? Sbellica Sbellica
Salpa Laver 20.5 Cabin -selva 100cv 4T
elica Al 3 pale Ø13.75 x 13. mod 14/15
barca 5.5 Mitica Ropanda - selva-marlin 100 cv 4 T
elica Al 4 pale Ø12.75x17
ex gommone selva 4.20- johnson 25 cv
Tenente di Vascello
lupus
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- 23/49
(poi occorre vedere cosa costa,)misterpin alla fine del video ci sono i costi a gallone in dollari
YOKER BOAT 470 YAMACHA 40-GPS GARMIN 421 ECO GARMIN C 400
Sottocapo di 1° Classe Scelto
lorenzo63
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- 24/49
mi sa che lo mettero in testa invece che prendere l'ombrello!!! Sbellica Sbellica
Sottocapo di 1° Classe Scelto
lorenzo63
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- 25/49
ma è siliconico?
Tenente di Vascello
vetspin
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- 26/49
Oltre alla carena, pensate ai tamburi dei carrelli UT UT
Site Admin
VanBob
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- 27/49
Bella idea... magari non frena più. Razz
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Tenente di Vascello
vetspin
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- 28/49
VanBob ha scritto:
Bella idea... magari non frena più. Razz


.........Van capisco che ogni post deve essere "a prova di scemo" e non si deve creare confusione nella mente di chi legge, soprattutto se poco pratico, ma è anche vero che chi ha la manualità di revisionare un tamburo non metterebbe mai l'olio tra le ganasce e la parte interna del tamburo per evitare attriti e surriscaldamenti Cool

Vorresti dirmi che una spruzzatina all'esterno non la daresti ?
Ammiraglio di squadra
roland
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- 29/49
qualcuno si e' chiesto cosa succede agli alveoli polmonari se inalate sta roba mentre la utilizzate????
Non ci sono rose sulla tomba del marinaio. Non ci sono gigli sulle onde. Quello che al marinaio spetta e' il battito d'ala del gabbiano ed il pianto dell'amata.
Tenente di Vascello
vetspin
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- 30/49
Non penso sia molto differente dall'inalare vetroresina carteggiata da una carteggiatrice meccanica. L'utilizzo di dispositivi di protezione è alla base di ogni lavoro, hobbistico e professionale Wink
Sailornet