Vendo per passaggio a categoria superiore gommone Predator540 del 2011 (bianco/blu) in acqua 2 mesi l'anno e poi rimessato al coperto (non abbiamo il porto)
Accessori: telo copriscafo, prolunga prendisole di prua, serbatoio 55l con indicatore livello e sfiato, filtro decantatore, scaletta, presa 12v, batteria, gonfiatore, pagaie, luce di fonda, pompa di sentina, moquette nautica, cuscineria completa intatta.
Ciao,gran bel mezzo,un mio amico ci fa di tutto........anche dormirci sopra!
Il periodo non e' dei migliori per vendere ma forse con i primi caldi qualcuno si invogliera' per l'acquisto.
In bocca al lupo
Sprofumus
- 7/11
Bellissimo.......vale come UP.......
Nell'incertezza accelera.....
martiello123
- 8/11
ARTA ha scritto:
Ditemi qualcosa, prezzo alto? La descrizione non va bene? Le foto non bastano?
purtroppo i gommoni seminuovi come il tuo, nella vendita sono penalizzati sia dal nuovo che soprattutto in package si trovano ad offerte molto vantaggiose ( visto il periodo di crisi anche con ulteriori sconti) e con la possibilita' di rateizzare l'importo, sia dall'usato con qualche anno piu' del tuo ma a prezzi molto piu' bassi e in condizioni ancora ottime, conta che con 10k euro di budget c'e' davvero una vasta scelta su quelle misure. il mio consiglio sarebbe di sfruttarlo ancora un po e poi venderlo, se invece hai fretta ti faccio un grande ICAB
ARTA (autore)
- 9/11
Ribasso 14000
Dada77
- 10/11
ARTA ha scritto:
Ribasso 14000
Cambia il prezzo anche sul primo post, sarà più in vista......