Problemi di garanzie e sostituzione attrezzatura difettata/rotta

2° Capo
Tirreno (autore)
Mi piace
- 1/2
Come giustamente fatto notare da Lichia, nel precenente post, Rioby applause 8000, siamo andati OT, che ne dite di continuare in questo topic?
posto il link di infoconsumatori dove ci sono tante notizie utili per tutti.

https://www.informaconsumatori.it/spieghevoli/soddisfattiorimborsati.pdf?PHPSESSID=1c63712c62b140895fa606aaec23071c
Ammiraglio di divisione
sella e lele
Mi piace
- 2/2
ciao tirreno
hai pienamente ragione, già una volta mi era sucesso con il laptop di passare per le denunce per farlo riparare......
ma quel giorno lì con il negozio pieno di gente, lui dietro la cassa che sembrava "" u' patreterno "", gli chiedevo delle cose per non sbagliare negli acquisti e mi rispondeva ( che non mi vogliano male i siciliani, di cui ho molta stima e molti colleghi ) con u cenno della testa come "" nicth "".... dove tirarlo fuori dal suo loculo e dargli una strigliata.....
son uscito dal negozio che avevo tanto veleno in corpo che bastava guardare una persona per ucciderla.....

l'unica cosa è che vada tutto per il bene......
che il vento sia sempre in poppa!!!!!!
Sailornet