Rimorchio per imbarcazioni marca Cresci
saron (autore)
- 1/5
Salve, come da oggetto vorrei acquistare un carrello marca Cresci, ho a portata di mano il listino ma non riesco a comprendere il significato di alcuni parametri e perciò chiedo il vostro aiuto
Il rimorchio che mi interessa è il modello N1500BC
nella colonna "Peso a pieno carico in Kg." mi riporta i seguenti dati: 1.500-950
nella colonna "Portata in Kg." mi riporta: 1.085-535
Adesso quello che mi chiedo è: perché sono presenti due dati in entrambe le colonne? Cosa significa 1.500-950 e 1085-535? Non riesco a capire qual è il peso a pieno carico e la portata
Il rimorchio che mi interessa è il modello N1500BC
nella colonna "Peso a pieno carico in Kg." mi riporta i seguenti dati: 1.500-950
nella colonna "Portata in Kg." mi riporta: 1.085-535
Adesso quello che mi chiedo è: perché sono presenti due dati in entrambe le colonne? Cosa significa 1.500-950 e 1085-535? Non riesco a capire qual è il peso a pieno carico e la portata
misterpin
- 2/5
Peso a pieno carico credo si intenda il peso lordo cioè tara carrello più gommone, per portata utile penso sia solo il peso del carico trasportabile cio cioè il gommone. Per il doppio peso indicato credo si riferiscano alle immatricolazioni possibili, io personalmente ho il 1000 che é possibile omologare anche a 750. Comunque io chiederei informazioni con email alla Cresci
Gobbi570
- 3/5
Se è un TATS:
- kg. 950 è la massa minima complessiva a pieno carico riconosciuta per il rimorchio.
- kg 1.500 è la massa massima complessiva a pieno carico.
Se non è TATS kg. 1500 e 950 sono i due estremi per i quali è possibile ottenere l'omologazione.
In sostanza omologare a Kg. 950 è una sorta di declassamento.
Al riguardo ci dovrebbero essere molti topic....
- kg. 950 è la massa minima complessiva a pieno carico riconosciuta per il rimorchio.
- kg 1.500 è la massa massima complessiva a pieno carico.
Se non è TATS kg. 1500 e 950 sono i due estremi per i quali è possibile ottenere l'omologazione.
In sostanza omologare a Kg. 950 è una sorta di declassamento.
Al riguardo ci dovrebbero essere molti topic....
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza
saron (autore)
- 4/5
Sì è un TATS, in tal caso non è possibile omologare a 950? Quindi anche per la portata vale il discorso di minimo e massimo? Non mi spiego comunque a cosa dovrebbe interessarmi sapere la massa minima complessiva a pieno carico o la portata minima se essendo TATS non mi è utile per un discorso di declassamento
Mi spiace se sono stato poco attento a non leggere se ci sono stati altri quesiti in merito
Mi spiace se sono stato poco attento a non leggere se ci sono stati altri quesiti in merito
Gobbi570
- 5/5
Se e' TATS non ci dovrebbe essere bisogno di un declassamento.
Ovviamente dipende dal peso trainabile della motrice.
Ovviamente dipende dal peso trainabile della motrice.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza
Argomenti correlati