Cerco meccanico fuoribordo Milano e Provincia
Brisio (autore)
- 1/14
Cerco qualche Gommonauta che mi possa consigliare “ perché conosce o per conoscenza di amici “
un buon meccanico di fuoribordo.
Capace e si spera anche onesto, preferibile in Milano o Provincia, devo far fare la carburazione
al mio Johnson 15 CV
Dopo la fregatura di questa estate vorrei trovare un meccanico capace,
potrei provare a farla IO ma per motivi di tempo e risultato preferisco farlo fare a chi
ne è veramente capace
Ringrazio anticipatamente che mi può dare una mano
Lui ti sarà amico fedele e sincero fino all’ ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare tanta devozione.... Ciao.....Dolce Briciola
frankbg
- 2/14
ho qualcuno su Bergamo
se ti interessa ti mando l'indirizzo in MP
se ti interessa ti mando l'indirizzo in MP
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Brisio (autore)
- 3/14
frankbg ha scritto:ho qualcuno su Bergamo
se ti interessa ti mando l'indirizzo in MP
Grazie frank ma, essendo IO di Milano città mi diventa troppo lontano
Lui ti sarà amico fedele e sincero fino all’ ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare tanta devozione.... Ciao.....Dolce Briciola
eros
- 4/14
ciao brisio ,ma la carburazione di quel motore è quasi inesistente.
che problemi ti da?
Io sono di cinisello se vuoi passare di qua gli si dà un occhiata insieme.
ciao eros
che problemi ti da?
Io sono di cinisello se vuoi passare di qua gli si dà un occhiata insieme.
ciao eros
Brisio (autore)
- 5/14
Ciao eros guarda il motore è stato preso l anno scorso da un amico gommonauta
che mi ha garantito prima di vendermelo di aver fatto il cambio del olio del piede
la girante e manutenzione in generale( in effetti il motore come da foto è nuovo o quasi )
Prima delle ferie per sicurezza ho più volte provato a metterlo in moto facendolo girare
nel bidone ed era un orologio, parte subito e rimane al minimo tranquillamente
Però questa estate quando è stato montato sul gommone al mare mi sono accorto che
parte subito gira benissimo ma, appena metti la marcia e fai manovra per uscire dal
ormeggio tende a spegnersi ( questo sempre e solo a freddo )
Quindi o manovri con l aria tirata e allora và ma, la cosa è molto fastidiosa perché
manovri col motore accelerato in alternativa stai un quarto d ora fermo a farlo girare
( ho cambiato candele. ma, niente )
Chiamato un meccanico del posto dove ero in Sardegna è venuto in porto lo ha
smontato pulito ( davanti a mè ) e per due tre giorni andava benissimo, dopodiché
è tornato come prima ( chiaramente ho provato a richiamarlo ) come da lui detto
andava ancora tarato, ma, ormai dopo aver incassato non si è più presentato
Guarda IO non ho fretta se te la senti ci possiamo provare, fammi sapere
che ti contatto in MP OK
Lui ti sarà amico fedele e sincero fino all’ ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare tanta devozione.... Ciao.....Dolce Briciola
magooo
- 6/14
A Bereguardo c e' Ravizza , che sono affidabili e non mi hanno mai fregato.e tutto sommato da milano nn e' lontano
Brisio (autore)
- 7/14
magooo ha scritto:A Bereguardo c e' Ravizza , che sono affidabili e non mi hanno mai fregato.e tutto sommato da milano nn e' lontano
Grazie magooo
no non è lontano assolutamente sul ticino ci pesco fin da bambino
il fatto è che se non ti conoscono, e mi è già capitato che per una semplice
carburazione cominciano ad inventarsi le cose più impossibili e assurde
Ma come dicono nel nostro bel paese "ca nesciuno e fess " e quindi vorrei andare
da qualcuno che sia affidabile e conosciuto
Esempio: il meccanico che mi aveva venduto l altro motore mi ha sparato cento euro
sinceramente per fare una carburazione mi sembra un pò eccessivo( visto i tempi )
Lui ti sarà amico fedele e sincero fino all’ ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare tanta devozione.... Ciao.....Dolce Briciola
eros
- 8/14
ciao conosco molto ben il 25 hp , da carburare non c'è molto , in quanto la vite del minimo è l'unica regolazione presente.
Quindi se il carburatore è pulito problemi non dovrebbero esserci.
Esiste però ed è collegato al carburatore un sistema di anticipo dell' accensione , che si regola tramite una vite ed una serie di braccetti , che se è fuori posto crea qualche problema molto simile a quanto riporti ed inoltre può dare la sensazione che il motore affoghi (scende di giri) nelle prime fasi dell' accelerazione.
Un meccanico che ho pagato 2/3 volte per fare il lavoro , non lo ha mai fatto , poi per telefono mi ha spiegato come farlo , da allora mai più problemi.
ciao eros
Quindi se il carburatore è pulito problemi non dovrebbero esserci.
Esiste però ed è collegato al carburatore un sistema di anticipo dell' accensione , che si regola tramite una vite ed una serie di braccetti , che se è fuori posto crea qualche problema molto simile a quanto riporti ed inoltre può dare la sensazione che il motore affoghi (scende di giri) nelle prime fasi dell' accelerazione.
Un meccanico che ho pagato 2/3 volte per fare il lavoro , non lo ha mai fatto , poi per telefono mi ha spiegato come farlo , da allora mai più problemi.
ciao eros
Brisio (autore)
- 9/14
vero fà propio così, tende ad affogare
Vorrei ringraziare anche chi mi ha inviato in MP dei contatti
Grazie
Lui ti sarà amico fedele e sincero fino all’ ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare tanta devozione.... Ciao.....Dolce Briciola
joker70
- 10/14
Ciao,
E' troppo lontano chignolo po' per il meccanico?
Io ne conosco uno bravo, se vuoi mandami un pm.
Joker70
E' troppo lontano chignolo po' per il meccanico?
Io ne conosco uno bravo, se vuoi mandami un pm.
Joker70
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