Forza Ferrari!!!!!!!! [pag. 5]
vittorio66 (autore)
- 41/49
Ragazzi, Buona la Prima, ma aspettiamo.............a dare per morti i bibitari.........mi fanno paura!!!!!
quiksilver 340 + 15cm mercury
BWA 550 + 40/50 Suzuki
BWA 550 + 40/50 Suzuki
maxtitti
- 42/49
Come prima gara le Ferrari sono state eccellenti, abbiamo ancora problemi a scaldare le gomme sul giro secco . La Rad Bull è sembrata fiacchetta ma sempre veloce sulla pole position, però bisogna stare attenti che sono molto abili a recuperare sulle prestazioni
Calendario 2013 per chi come mè non ha Sky
Calendario 2013 per chi come mè non ha Sky
mattiaa46
- 43/49
Grazie maxtitti
Novamarine rh 400 + mariner 40
antonio.sirio
- 44/49
Si direi che pero ora sono convincenti ma una gara è davvero poco specialmente quando il campionato è tiratissimo come ultimamente si è mostrato.
Poi sempre e comunque forza Ferrari
Poi sempre e comunque forza Ferrari
vittorio66 (autore)
1
- 45/49
Che giorno migliore per riaprire questo vecchio topic, la presentazione della nuova ferrari per la stagione 2016 - SF16H.
Tutti dicono che è bella che ricorda nella livrea la mitica 312T2 di Niki, l'importante è che non ricordi la la disastrosa F93A di jean Alesi (anche quella con livrea bianca) che concluse la stagione con un palamares disatroso 0 vittorie 0 pole 0 giri veloci.
Comunque bella o brutta l'importante è che sia stata progettata bene e vada più forte delle frecce d'argento.
Tutti dicono che è bella che ricorda nella livrea la mitica 312T2 di Niki, l'importante è che non ricordi la la disastrosa F93A di jean Alesi (anche quella con livrea bianca) che concluse la stagione con un palamares disatroso 0 vittorie 0 pole 0 giri veloci.
Comunque bella o brutta l'importante è che sia stata progettata bene e vada più forte delle frecce d'argento.
quiksilver 340 + 15cm mercury
BWA 550 + 40/50 Suzuki
BWA 550 + 40/50 Suzuki
tistac
1
- 46/49
vittorio66 ha scritto:
Comunque bella o brutta l'importante è che sia stata progettata bene e vada più forte delle frecce d'argento.
...e di tutte le altre!!!!
Yatar1963
- 47/49
tistac ha scritto:vittorio66 ha scritto:
Comunque bella o brutta l'importante è che sia stata progettata bene e vada più forte delle frecce d'argento.
...e di tutte le altre!!!!
E di tutti i casini finanziari in cui sembra sia stata ficcata prima della quotazione in borsa e che non vorrei incidessero anche sul reparto corse
(debiti di FCA, speculazioni e acquisizione di capitale del noto e famigerato finanziere Soros, ecc ecc)
Comunque hasta la Ferrari siempre
Ci vediamo quando ci vediamo..
Cit. Danny Ocean
Cit. Danny Ocean
alberto ang
- 48/49
Le potenzialità ci potrebbero essere tutte.
La nuova sospensione anteriore renderà più semplici le regolazioni, lo spostamento della parte ibrida ha permesso di rastremare e di molto la parte terminale con conseguente miglior afflusso di aria nel diffusore.
Ma cosa importante speriamo che l'avventura nel dieselotto , non incida sull'affidabilità del motore termico.
Indubbiamente affascinante ma sicuramente è una sfida molto impegnativa .
La nuova sospensione anteriore renderà più semplici le regolazioni, lo spostamento della parte ibrida ha permesso di rastremare e di molto la parte terminale con conseguente miglior afflusso di aria nel diffusore.
Ma cosa importante speriamo che l'avventura nel dieselotto , non incida sull'affidabilità del motore termico.
Indubbiamente affascinante ma sicuramente è una sfida molto impegnativa .
ropanda
- 49/49
ovviamente buona fortuna
da tanto che non seguo la F1, da quando ha iniziato a essere noiosa , da quando non si sa chi va primo e chi va ultimo,
da quando il pilota non è pilota ma un semplice giocatore col joistic .
staro a guardare quello del pullover, mamma se vince , chi lo fa scendere dal cavallo ??
da tanto che non seguo la F1, da quando ha iniziato a essere noiosa , da quando non si sa chi va primo e chi va ultimo,
da quando il pilota non è pilota ma un semplice giocatore col joistic .
staro a guardare quello del pullover, mamma se vince , chi lo fa scendere dal cavallo ??
Salpa Laver 20.5 Cabin -selva 100cv 4T
elica Al 3 pale Ø13.75 x 13. mod 14/15
barca 5.5 Mitica Ropanda - selva-marlin 100 cv 4 T
elica Al 4 pale Ø12.75x17
ex gommone selva 4.20- johnson 25 cv
elica Al 3 pale Ø13.75 x 13. mod 14/15
barca 5.5 Mitica Ropanda - selva-marlin 100 cv 4 T
elica Al 4 pale Ø12.75x17
ex gommone selva 4.20- johnson 25 cv
Argomenti correlati