Vendesi Marshall m 40 perfetto [pag. 3]
INSERZIONE CHIUSAmarcospigolaro (autore)
- 21/57
Volevo ricordarvi che le foto sono state scattate con il cel ecco perche nn rendono benissimo!
il colore originale del gommone è come lo vedete sotto (rosso accesso )al di sopra ci sono due dita di polvere!
Il gommone nn ha nessuna scorticatura ,nessuna riparazione ,nessuna sbiaditura del colore.!
il gommone è stato gonfiato 2 estati fa e cosi è rimasto confio al 90 %
un unica parola è NUOVO! L UNICA COSA CHE DOVREBBE RICEVERE UNA PASSATA DI FLATTYNG SUL LEGNO!
il colore originale del gommone è come lo vedete sotto (rosso accesso )al di sopra ci sono due dita di polvere!
Il gommone nn ha nessuna scorticatura ,nessuna riparazione ,nessuna sbiaditura del colore.!
il gommone è stato gonfiato 2 estati fa e cosi è rimasto confio al 90 %
un unica parola è NUOVO! L UNICA COSA CHE DOVREBBE RICEVERE UNA PASSATA DI FLATTYNG SUL LEGNO!
Lomac 3.50 vtr - evinrude 25 cv -
Marshal m 80 -Top 700 50 cv Yamaha
Novamarine rh2 450 - Top 700 50 cv Yamaha
Marshall m100 grigio - yamaha 100 cv 4 tempi !
Marshal m 80 -Top 700 50 cv Yamaha
Novamarine rh2 450 - Top 700 50 cv Yamaha
Marshall m100 grigio - yamaha 100 cv 4 tempi !
LucianoScambia
- 22/57
Quanto pesa?Quanto è lungo?Quale potenza è consigliata?Di che anno è?Di che dimensioni sono le sacche quando è tutto chiuso?
Sembra tenuto molto bene.
Ciaoo!
Sembra tenuto molto bene.
Ciaoo!
marcospigolaro (autore)
- 23/57
il gommone ripeto che è nuovo in quanto nn è stato mai usato ed ora ricoperto di polvere di 2 anni!...
ha circa 7 8 anni ma è stao usato circa 25 volte,,
pesa 75 kg
motorizzazione da 15 a 45 con il 15 va benissimo in 2 e borsoni da sub..
le sacche se nn erro nn si trovano piu dato che il gommone fu comprato e mai piu smontato e dopo anni....
ma sono reperibili in qualsiasi negozio o si possono costuire facilmente in casa con meno di 10 euro!
domandate pure
ha circa 7 8 anni ma è stao usato circa 25 volte,,
pesa 75 kg
motorizzazione da 15 a 45 con il 15 va benissimo in 2 e borsoni da sub..
le sacche se nn erro nn si trovano piu dato che il gommone fu comprato e mai piu smontato e dopo anni....
ma sono reperibili in qualsiasi negozio o si possono costuire facilmente in casa con meno di 10 euro!
domandate pure
Lomac 3.50 vtr - evinrude 25 cv -
Marshal m 80 -Top 700 50 cv Yamaha
Novamarine rh2 450 - Top 700 50 cv Yamaha
Marshall m100 grigio - yamaha 100 cv 4 tempi !
Marshal m 80 -Top 700 50 cv Yamaha
Novamarine rh2 450 - Top 700 50 cv Yamaha
Marshall m100 grigio - yamaha 100 cv 4 tempi !
Nicasta
- 24/57
Dalle foto il gommone si presenta in ottime condizioni , però mi siano consentite alcune precisazioni per chiarezza di informazione agli utenti del forum interessati all'acquisto:
Quel modello di Marshall M40s con accessori in gomma neri (bottazzi, maniglioni, rinforzo di tenuta in gomma dello specchio di poppa, piattina salvachiglia) è stato prodotto fino al 1995. Successivamente a quel periodo, l'M40 si presenta sul mercato con accessori in gomma grigi e con doppio maniglione a prua.
La motorizzazione massima installabile non è 45 cv bensì 25cv, tenendo però presente anche il limite di peso massimo applicabile a poppa, che è pari a 55 kg. (quindi, dovendo rispettare contemporaneamente entrambe le prescrizioni, la massima motorizzazione installabile è un 25 cv 2tempi).
Concordo per La motorizzazione ottimale per 2 persone a bordo + attrezzatura: 15 cv
Dai collaudi che ho effettuato con un 15 cv due tempi, mare 2, le velocità raggiunte sono le seguenti:
- 3 persone 17.5 nodi
- 2 persone 20.8 nodi
che sono velocità di tutto rispetto per un gommone smontabile di quelle dimensioni.
Avrei una domanda:
il pagliolato è quello originale o è stato ricostruito?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
marcospigolaro ha scritto:il gommone ripeto che è nuovo in quanto nn è stato mai usato ed ora ricoperto di polvere di 2 anni!...
ha circa 7 8 anni ma è stao usato circa 25 volte,,
Quel modello di Marshall M40s con accessori in gomma neri (bottazzi, maniglioni, rinforzo di tenuta in gomma dello specchio di poppa, piattina salvachiglia) è stato prodotto fino al 1995. Successivamente a quel periodo, l'M40 si presenta sul mercato con accessori in gomma grigi e con doppio maniglione a prua.
marcospigolaro ha scritto:motorizzazione da 15 a 45 con il 15 va benissimo in 2 e borsoni da sub..
La motorizzazione massima installabile non è 45 cv bensì 25cv, tenendo però presente anche il limite di peso massimo applicabile a poppa, che è pari a 55 kg. (quindi, dovendo rispettare contemporaneamente entrambe le prescrizioni, la massima motorizzazione installabile è un 25 cv 2tempi).
Concordo per La motorizzazione ottimale per 2 persone a bordo + attrezzatura: 15 cv
Dai collaudi che ho effettuato con un 15 cv due tempi, mare 2, le velocità raggiunte sono le seguenti:
- 3 persone 17.5 nodi
- 2 persone 20.8 nodi
che sono velocità di tutto rispetto per un gommone smontabile di quelle dimensioni.
marcospigolaro ha scritto:domandate pure
Avrei una domanda:
il pagliolato è quello originale o è stato ricostruito?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LucianoScambia ha scritto:
Quanto è lungo?
marcospigolaro (autore)
- 25/57
il paiolato è originale!
Lomac 3.50 vtr - evinrude 25 cv -
Marshal m 80 -Top 700 50 cv Yamaha
Novamarine rh2 450 - Top 700 50 cv Yamaha
Marshall m100 grigio - yamaha 100 cv 4 tempi !
Marshal m 80 -Top 700 50 cv Yamaha
Novamarine rh2 450 - Top 700 50 cv Yamaha
Marshall m100 grigio - yamaha 100 cv 4 tempi !
marcospigolaro (autore)
- 26/57
per quanto riguarda l ETA io so che è piu recente......
Lomac 3.50 vtr - evinrude 25 cv -
Marshal m 80 -Top 700 50 cv Yamaha
Novamarine rh2 450 - Top 700 50 cv Yamaha
Marshall m100 grigio - yamaha 100 cv 4 tempi !
Marshal m 80 -Top 700 50 cv Yamaha
Novamarine rh2 450 - Top 700 50 cv Yamaha
Marshall m100 grigio - yamaha 100 cv 4 tempi !
Dolcenera
- 27/57
- Ultima modifica di Dolcenera il 22/12/07 15:01, modificato 1 volta in totale
Credo che in effetti sui gommoni prodotti PRIMA della normativa CE ( 1995, appunto) la motorizzazione di omologazione ammessa fosse più elevata dei 25 Hpo "paraculo" degli ultimi esemplari.
Invece anch'io avevo qualche perplessità sul pagliolato tirato a flatting ... si spiega se è un esemplare vecchiotto... da almeno una dozzina di anni sui Marshall il pagliolato è grigio.
Nicasta ha scritto:
La motorizzazione massima installabile non è 45 cv bensì 25cv, tenendo però presente anche il limite di peso massimo applicabile a poppa, che è pari a 55 kg.
Avrei una domanda:
il pagliolato è quello originale o è stato ricostruito?
Credo che in effetti sui gommoni prodotti PRIMA della normativa CE ( 1995, appunto) la motorizzazione di omologazione ammessa fosse più elevata dei 25 Hpo "paraculo" degli ultimi esemplari.
Invece anch'io avevo qualche perplessità sul pagliolato tirato a flatting ... si spiega se è un esemplare vecchiotto... da almeno una dozzina di anni sui Marshall il pagliolato è grigio.
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
Nicasta
- 28/57
marcospigolaro ha scritto:per quanto riguarda l ETA io so che è piu recente......
Si, può certamente essere stato acquistato più recentemente. Io infatti ho parlato di "produzione". E'un modello "ante '95".
Ribadisco, a scanso di fraintendimenti, che dalle foto il gommone si presenta in ottime condizioni.
Dolcenera ha scritto:
Credo che in effetti sui gommoni prodotti PRIMA della normativa CE ( 1995, appunto) la motorizzazione di omologazione ammessa fosse più elevata dei 25 Hpo "paraculo" degli ultimi esemplari.
Ho verificato anche nella scheda tecnica riportata da Pastori quando provò proprio quel modello di M40.
Al momento confermo 25 cv di potenza massima installabile.
marcospigolaro ha scritto:Invece anch'io avevo qualche perplessità sul pagliolato tirato a flatting ... si spiega se è un esemplare vecchiotto... da almeno una dozzina di anni sui Marshall il pagliolato è grigio.
Anche una dozzina di anni fa il pagliolato era grigio.
Sempre Pastori nella sua storica recensione:
Verniciati all’interno con vernice poliuretanica, sono trattati con procedimento antisdrucciolo verso l’esterno e verniciati di grigio.
Dolcenera
- 29/57
marcospigolaro ha scritto:
Il pagliolato è originale....
per quanto riguarda l ETA io so che è piu recente......
Le due affermazioni vere contemporaneamente si scontrano con tutti i dati disponibili sui Marshall...
Taglia la testa al toro, per favore... pubblica una foto della targhetta CE....
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
marcospigolaro (autore)
- 30/57
Dolcenera ha scritto:marcospigolaro ha scritto:
Il pagliolato è originale....
per quanto riguarda l ETA io so che è piu recente......
Le due affermazioni vere contemporaneamente si scontrano con tutti i dati disponibili sui Marshall...
Taglia la testa al toro, per favore... pubblica una foto della targhetta CE....
ragazzi calma state facendo un casino...
il gommone è stato acquistato 4 anni fa dal mio amico ed il paiolato era gia cosi' di sicuro
se all origine il vecchio proprietario l ha pittato io nn lo so !
per quanto riguarda la targhetta mi spiace è stato acquistato che gia nn l aveva!
ragazzi il gommone èperfetto e bellissimo state trovando il pelo nell occhio!
se nn siete intereressati lasciate stare tanto molto probabilmente chi mi ha chiamato se lo prendera' pure!
Lomac 3.50 vtr - evinrude 25 cv -
Marshal m 80 -Top 700 50 cv Yamaha
Novamarine rh2 450 - Top 700 50 cv Yamaha
Marshall m100 grigio - yamaha 100 cv 4 tempi !
Marshal m 80 -Top 700 50 cv Yamaha
Novamarine rh2 450 - Top 700 50 cv Yamaha
Marshall m100 grigio - yamaha 100 cv 4 tempi !
Argomenti correlati