Modifica suzuki dt

Comune di 1° Classe
gio-dt (autore)
Mi piace
- 1/3
Salve a tutti! sono un ragazzo di 20 anni ed il mio progettino dell' estate è stato rimettere in acqua una lancietta di 4 metri motorizzata con un suzuki dt 6 due tempi del 90. Dopo averlo ripulito ho effettuato il cambio dell olio al piede la sostituzione del girante e dei pistoni oltre alle candele e pulizia del carburatore.
Il motore parte al primo colpo e non consuma eccessivamente però per quel che riguarda le prestazioni... Sad Sad
Ho cercato sul forum riguardo a possibili modifiche ma niente di che.. Cosa mi consigliate per quanto riguarda questo tipo di motore??
Non cerco un incremento esagerato che metterebbe al limite l'affidabilità del motore ma comunque qualcosa che mi permetta di avere qulcosa in piu.
vi ringrazio anticipatamente e a breve postero le foto del motore!
Guardiamarina
Gabba cap 20wa
Mi piace
- 2/3
A mio modesto parere meglio che lo lasci così com'è.. i motori marini è sempre meglio non "truccarli" non è una macchina o uno scooter che se ti si ferma vai a piedi... li sei in mezzo al mare.. se va bene, io lo lascerei stare.. benvenuto e buon mare
Comune di 1° Classe
gio-dt (autore)
Mi piace
- 3/3
certo capisco ma tralasciamo questo discorso.. a me interesserebbero solo eventuali modifiche ma gia un cambio di carburatore e dell elica si provocherebbe un aumento di potenza senza stressare troppo il motore.. ho girato un po ma non riesco a trovare un sito che vende carburatori marini.. qualcuno ne sa qualcosa?? Question Question
Sailornet