Consigli evinrude e tec 40 anno fine 2005 [pag. 2]
tomton95 (autore)
- 11/32
hahah hai ragione io non l'avrei ancora comprato .. domani andrei a prendelo .. quindi se fosse una "cacca" lo chiamerei e gli direi scusa non mi interessa piu XD
ma si ! tutti parlano bene dell'e-tec
sapevo .. ma volevo maggiori informazioni
solo un'ultima cosa
non so se sapete .. ma il 25 e tec penso che abbia un difetto .. ditemi se sbaglio.. che quando finisce la benzina va in protezione e si blocca e bisogna cambiare dei pezzi.. giusto? ecco volevo chiedervi se il 40 di adesso e quello come il mio hanno anche loro questo difetto grazie mille
ma si ! tutti parlano bene dell'e-tec
sapevo .. ma volevo maggiori informazioni
solo un'ultima cosa
non so se sapete .. ma il 25 e tec penso che abbia un difetto .. ditemi se sbaglio.. che quando finisce la benzina va in protezione e si blocca e bisogna cambiare dei pezzi.. giusto? ecco volevo chiedervi se il 40 di adesso e quello come il mio hanno anche loro questo difetto grazie mille
tommaso 52
- 12/32
.... e che novità è questa??
è forse una di quelle bufale che ogni tanto vengono lanciata in rete??
è forse una di quelle bufale che ogni tanto vengono lanciata in rete??
..attualmente, senza gommone.
dani85
- 13/32
ha il serbatoio della benza sigillato ed e usa e getta
.Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
tomton95 (autore)
- 14/32
hahha ma noo!!! domani vado a prenderlo sono gia andato a vederlo dai .. tornando al topic di prima?? ha questo problema o no?
guizzo
- 15/32
sono partito due/tre volte senza aprire il rubinetto della benzina, come da manuale , il motore si è spento dopo poco , riaperto il rubinetto , una pompata e via senza nessun problema.
SACS S540 YOUNG con Yamaha F40D
Ex Marshall M80 rt con Evinrude e-tec 40
Ex Marshall M80 rt con Evinrude e-tec 40
tomton95 (autore)
- 16/32
grazie ma di che anno è il tuo motore? .. ma poi è vero allora sta roba che bisogna camnbiare pezzi?? sul 25 giusto?
mezzo barcaiolo
- 17/32
Il più grosso problema degli e-tec, e sto parlando proprio di TUTTI gli e-tec, sia quelli già in circolazione, che di quelli non ancora fabbricati... ma che dico... di quelli non ancora progettati, anzi non ancora immaginati...
dicevo il più grosso problema di questi motori, è che c'è in giro un sacco di gente che ne parla per sentito dire.
dicevo il più grosso problema di questi motori, è che c'è in giro un sacco di gente che ne parla per sentito dire.
"Laccetto di sicurezza sempre allacciato"
Antonio
naviga con: Yacht&Co. 17 Coster con Evinrude 75 e-tec (2011...)
navigava con Asso 44 con Suzuki 25 (1998-2010)
Antonio
naviga con: Yacht&Co. 17 Coster con Evinrude 75 e-tec (2011...)
navigava con Asso 44 con Suzuki 25 (1998-2010)
tomton95 (autore)
- 18/32
io ho sempre avuto evinrude ne ho uno del 62 !! 5.5
comunque e sempre meglio informarsi
comunque e sempre meglio informarsi
guizzo
- 19/32
mai sentita sta baggianata del 25 che bla bla.....il mio ha 240 ore ed è dell 11/2007 (libretto 2008), e ha avuto un problema ad un iniettore in gioventù ..sostituito in garanzia.
ottimi i consumi.
ottimi i consumi.
SACS S540 YOUNG con Yamaha F40D
Ex Marshall M80 rt con Evinrude e-tec 40
Ex Marshall M80 rt con Evinrude e-tec 40
FlyRed
- 20/32
Vanno benissimo......anzi con una semplice modifica, da dove esce l'acqua di raffreddamento, ci si può fare il caffè......attenzione però ad usare il deca.......si blocca tutto e bisogna cam biare i filtri, poi se vuoi il caffè più o meno forte cambi l'elica.........
La via del mare segna false rotte, ingannevole in mare ogni tracciato,
solo leggende perse nella notte perenne di chi un giorno mi ha cantato
donandomi però un’eterna vita ...
solo leggende perse nella notte perenne di chi un giorno mi ha cantato
donandomi però un’eterna vita ...
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