Info e consigli verricello elettrico Champion C6000
caurro (autore)
- 1/10
Salve,
Auguri a tutti di una buona Pasqua.
Dopo aver letto tutti i post sui verricelli elettrici, mi sono deciso nell'acquisto ed ho preso quello di cui all'oggetto per il mio King600.
Qualcuno di voi che lo possiesìde mi può spiegare, per favore, come funziona? Cosa servono le posizioni IN e OUT, (credo si riferiscano a salire e scendere) e CLUTCH? (visto che dalle istruzioni in inglese non ci ho capito un H!)
Ieri ho accorciato la cima in acciaio portandola a circa 15m, per poter avere più forza di tiro ma, mi e vi domando, potrei sostituire il cavo con una cinghia o avrei meno forza visto che si avvolgerebbe su se stessa?
Grazie.
Auguri a tutti di una buona Pasqua.
Dopo aver letto tutti i post sui verricelli elettrici, mi sono deciso nell'acquisto ed ho preso quello di cui all'oggetto per il mio King600.
Qualcuno di voi che lo possiesìde mi può spiegare, per favore, come funziona? Cosa servono le posizioni IN e OUT, (credo si riferiscano a salire e scendere) e CLUTCH? (visto che dalle istruzioni in inglese non ci ho capito un H!)
Ieri ho accorciato la cima in acciaio portandola a circa 15m, per poter avere più forza di tiro ma, mi e vi domando, potrei sostituire il cavo con una cinghia o avrei meno forza visto che si avvolgerebbe su se stessa?
Grazie.
Psyke73
- 2/10
Clutch ...ovvero frizione, in..inserita, out...disinserita, serve per sfilare il cavo a mano senza azionare il motore.
Per diminuire il peso ed aumentare la sicurezza, puoi sostituire il cavo in acciaio con uno in dynema, trovi un bel post usando il tasto cerca.
Ciao Dario e buona Pasqua.
Per diminuire il peso ed aumentare la sicurezza, puoi sostituire il cavo in acciaio con uno in dynema, trovi un bel post usando il tasto cerca.
Ciao Dario e buona Pasqua.
caurro (autore)
- 3/10
Ciao Psyke73, grazie per la risposta.
Approfittando un po' della tua pazienza, vorrei sapere: << ma nelle posizioni IN, OUT o CLUTCH si può usare il verricello elettricamente? >>
Del dynema ero già al corrente, volevo conoscere se qualcuno usa la cinghia, dato il costo di quel tipo di cavo...
Grazie ancora.
Approfittando un po' della tua pazienza, vorrei sapere: << ma nelle posizioni IN, OUT o CLUTCH si può usare il verricello elettricamente? >>
Del dynema ero già al corrente, volevo conoscere se qualcuno usa la cinghia, dato il costo di quel tipo di cavo...
Grazie ancora.
VanBob
- 4/10
La frizione stacca il motore dalla puleggia, quindi non potrai usarlo. È come la frizione delle auto.
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caurro (autore)
- 5/10
Grazie, VanBob.
Auguri di una buona Pasqua.
Auguri di una buona Pasqua.
Psyke73
- 6/10
Ti ha già risposto VanBob, per quanto riguarda il cavo, se non sbaglio qui in un gruppo di acquisto lo pagarono sui 50 euro da 10mm per 15 mt piombato con redance.
La cinghia si deve avvolgere su se stessa per cui con sfrutteresti la larghezza del tamburo, ottenendo un avvolgimento difficile, molto meglio il cavo
Ciao Dario
La cinghia si deve avvolgere su se stessa per cui con sfrutteresti la larghezza del tamburo, ottenendo un avvolgimento difficile, molto meglio il cavo
Ciao Dario
ipdanilo
- 7/10
Ciao una curiosita',ma quanto l'hai pagato? Hai qualche foto?
Ex Cabin560+Honda100
Ex Coaster540+Jhonson115
Ex Grifo+Mercury f40 orion
Ex Coaster540+Jhonson115
Ex Grifo+Mercury f40 orion
caurro (autore)
- 8/10
312.00 euro, per le foto ho solo quella postata, ma se ti interessa nei prossimi giorni potrei fare delle altre. Fammi sapere.
ipdanilo
- 9/10
Ti ringrazio caurro, mi interessano le foto per capire un pò gli ingombri!!!!
Ex Cabin560+Honda100
Ex Coaster540+Jhonson115
Ex Grifo+Mercury f40 orion
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Ex Grifo+Mercury f40 orion
caurro (autore)
- 10/10
Mandami in MP un indirizzo email per mandarti le foto del verri.
Ciao.
Ciao.
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