Informazioni su prezzo e stato di un key largo 20

Comune di 1° Classe
taekwondo (autore)
Mi piace
- 1/2
Dopo la giusta e dovuta presentazione, vorrei porre ai gommonauti alcune domande sperando d'avere risposta!

Mi sono innamorato della sessa marine key largo 20! Ne ho trovata una di seconda mano del 2007 motorizzata yamaha 150cv con solo 60 ore di moto (sarà vero?).... con tendalino, cuscineria, wc, verricello elettrico e dotazioni di serie!

Ho notato che lo scafo ha le scritte un pò scolorite e vorrei sapere se è possibile riverniciare lo scafo e quanto può costare la spesa?
Come posso sapere quante ore di moto ha il motore? Dovrei portarlo in officina ma la barca è in acqua!
Ho notato che la plastica della console risulta ingiallita e il proprietario mi ha detto che si può cambiare il coperchio superiore oppure semplicemente riverniciarlo.. boh.. sarà vero?
Dentro la barca è messa davero bene, pulita e la cuscineria della cabina è ancora incelofanata!
Purtroppo i due sedili sono macchiati, puntini di muffa e il bianco è un ricordo del passato! Secondo voi si possono pulire (come ha detto il proprietario) con dei prodotti oppure bisogna farli rivestire?
Ha anche lo spinotto accendisigari rotto! Sarà difficile sostituirlo oppure bisogna smontare mezza console?

Dimenticavo la cosa più importante... il proprietario vuole 15000 eurozzi ma chiude a 14000! Secondo voi il prezzo è buono?
Oltre al prezzo della barca dovrei comprare il GPS e l'ecoscandaglio! Sapete consigliarmi due validi prodotti? Preferisco spendere bene adesso che ritrovarmi dopo un mese a spendere altri soldi per aver sbagliato apparecchiature elettronica.

Grazie mille in anticipo..
Capitano di Fregata
Marco88
Mi piace
- 2/2
Ciao Francesco.

Apri un topic nell'apposita sezione "consigli acquisti usato" seguendo le regole di quella sezione e vedrai che saranno in molti a darti consigli Wink

Ciao
Marco
sacs S640, Evinrude DI 150hp, carrello Cresci N1800BC-R Garmin Gpsmap421S
Sailornet