Consiglio Marshall m60

Comune di 1° Classe
liubarosh (autore)
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Buonasera ragazzi, vorrei un consiglio e valutazione del gommone del link. Oggi nonostante la pioggia sono andato adargli un'occhiata e purtroppo non ho potuto valutare granchè visto che era coperto. Da quel poco che sono riuscito a sbirciare sotto il telone mi è sembrato ok nei tubolari che non presentano rappezzi, le maniglie sono ben incollate ma gli unici dubbi che ho sono per delle leggerissime spellature su uno dei coni e sul calpestio di colore grigio che è stato palesemente riverniciato. Tra le altre particolarità ho notato che a prua c'è un simil pozzetto tutt'uno con il calpestio che sinceramente non ho mai notato su altri marshall, inoltre come potete notare il rollbar è fissato direttaente sui tubolari. Senza motore me lo darebbe per 800 euro. Il tizio del rimessaggio mi ha detto che quelle leggerissime spellature si possono carteggiare e verniciare.... che dite mi butto?
PS l'antivegetativa nera proprio non mi piace.....si può rimuovere dai tubolari? PPS il titolo dell'annuncio è sbagliato visto che si tratta di un m60

https://www.subito.it/nautica/marscialm-40-napoli-35402802.htm
Capitano di Corvetta
1905STEFANO
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Mi sembra piuttosto taroccato . Il rolbar incollato sui tubolari lo trovo fuori luogo , sulla prua mi sembra di vedere delle strisce in gomma che forse nascondono magagne ed infine 800 euro solo gommone non sono pochissimi sia per lo stato che per il fatto che é un prima serie quindi dovrebbe risalire circa al 1982/3. Io ho venduto un 1996 come nuovo con yamaha 25j del 1996 e carrello del 2002 a 2300 euro , vedi tu.....
Capitano di Corvetta
ATLANTIS2
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- 3/4
se i tubolari iniziano a spellarsi è un "" brutto segno "" esperienza personale, ma anche tanti altri iscritti del sito sapranno dirti

che non è una bella cosa.
Roma
Sottocapo
RiccardoALGHERO
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- 4/4
Come prezzo mi sembra esagerato ti consiglio di trovare qualcosa di meglio, poi la questione di incollare il rollbar sui tubolari No la boccio.. ti consiglio per i prossimi gommoni di andare in giornate dove non piove e le condizioni climatiche possano permetterti di valutare bene il gommone in esame, sai molte volte nel vedere le cose così con molta superficialità si possono prendere grossi granchi te lo dico per esperienza Smile
riccardoAHO
Sailornet