Un saluto a tutti

Comune di 1° Classe
silver surfer (autore)
Mi piace
- 1/1
Ciao a tutti,
mi chiamo Marco.
Quante settimane, da quest'estate in poi, passando molto tempo in internet per cercare informazioni per capire quale fosse la barca adatta alle mie esigenze attuali (obbiettivo: 'massima portabilità del mezzo e rendimento con due persone a bordo, 'leggere', e con un motore da 2,3 hp: da portare tutto sempre al seguito con la macchina senza carrello).
Ho ipotizzato canoe, rigide e gonfiabili, lancette di vari materiali, tender (grazie a voi avevo individuato la soluzione 'ideale' nei 3,00/3,10).
Poi, visto che con 2,3 hp e due persone rinunciavo in partenza alla planata, trovato a un prezzo che mi vergogno a dire, ho scelto di partire dal Navigator II 400 che, per via dell'accenno di chiglia e della simmetria tra prua e poppa (a poppa termina a punta come a prua) potrebbe avere interessanti doti di dislocamento (e all'ooccorrenza ci permette pure di pagaiare o fare rafting leggero).

Quindi grazie a tutti voi e cerchiamo di capire se è meglio gambo corto o lungo (prossima discussione che aprirò se non troverò prima la risposta).

Un saluto,
Marco
Sailornet