Tagliando mercury 135 2t

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Andreapr (autore)
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Ciao a tutti,
Quest'anno vorrei farmi il tagliando da solo per vari motivi, intanto avendo manualità non vedo perchè pagarla ad un altro...sulla moto fintanto che ne ho avuto voglia l'ho fatto io, ora tocca alla barca Felice Felice ...un altro motivo è che suppongo non sia particolarmente complicato ma purtroppo non avendo le conoscenze specifiche sono un po limitato...ma non per questo mi voglio arrendere... Cool inoltre se vogliamo aggiungere che quando mi è stato montato il motore non è stato installato l'indicatore del trim( il mecc dice che non voleva fare un altro foro nel quadro strumenti Think ThinkThink), altro problema che ho è che l'indicatore temperatura non va ma mi ha detto che non serve perchè tanto va in protezione se si surriscalda ThinkThinkThink....e il contagiri non funziona bene fino ai 2000 giri poi pare funzioni( questo non gliel'ho neanche detto per rassegnazione...dimenticavo il discorso elica(ne parlo in un altro topic) che non è proprio il massimo ma dice che va bene( è vero che è soggetttivo forse Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica ) a parte questi piccoli inconvenienti che credo siano risolvibili con poco essendo il motore un po datato, il motore va molto bene e come detto sopra non vorrei dare soldi a chi mi dice c......del genere...dopo questa breve premessa/sfogo Sorry consigli, idee? io Pensavo di cambiare olio piede, candele e cavi magari (ogni tanto sembra vada a 5 essendo v6), girante, pulizia carburatori..cercare di capire il problema termostato e contagiri...ma sopprattutto dov'è tutta sta roba Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica
Guardiamarina
optimax 115
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- 2/5
i ricambi alla sede mercury a te più vicina senza andare dal tuo amico meccanico essendo a carburatori il tagliando fai da te e possibile per la parte elettrica puoi usufruire del tuo elettrauto di fiducia per il consiglio te ti posso dare
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le pinne
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inizia dando uno sguardo agli spaccati del motore, sui siti americani (boats.net per esempio) sicuramente li trovi, così avrai modo di capire tante cose (purtroppo capirai anche come ci spennano i rivenditori qui in italia); e ricorda quando c'è la passione tutto è possibile. Buon lavoro
Capitano di Corvetta
gesposx
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Quoto al 100%, documentati, sul web e sopratutto su qst forum trovi di tutto.
Capirai anche quanto è interessante gestirsi il proprio motore e risparmiare.
Ciao
JokerBoat Clubman 21 - Yamaha 115 cv 4t
Carrello Cresci 1300
VHF Midland Neptune 100
Echo Garmin 160c - GPS Garmin 421
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Andreapr (autore)
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le pinne ha scritto:
inizia dando uno sguardo agli spaccati del motore, sui siti americani (boats.net per esempio) sicuramente li trovi, così avrai modo di capire tante cose (purtroppo capirai anche come ci spennano i rivenditori qui in italia); e ricorda quando c'è la passione tutto è possibile. Buon lavoro

ho dato un'occhiata..interessante veramente, con lo spaccato del motore si parte da un buon punto!grazie dell'info ovviamente
Sailornet