Motore Suzuki DF 40/60 mod.2011
DABMARCO (autore)
- 1/9
Ragazzi apro questo topic perchè non ho trovato molto a riguardo sul modello 2011 facendo le dovute premesse che la modifica del motore è illegale e che poi non bisogna farci le corse e che cosi facendo si perde la garanzia etc etc, vorrei farvi alcune domande e mi rivolgo a chiunque ne sappia piu' di me(tutti).
Mi è stato detto che il modello 2011 40/60 a differenza dei precedenti che per essere portati a 60cv bisognava cambiare la centralina nell' ultimo modello basta levare un diaframma sul condotto di aspirazione secondo voi è veritiera questa cosa premesso che è ad iniezione? Ve lo chiedo a titolo puramente informativo e per capire le differenze con quelli precedenti e soprattutto se entro in argomento con un amico so' quello di cui sto' parlando!!
Mi è stato detto che il modello 2011 40/60 a differenza dei precedenti che per essere portati a 60cv bisognava cambiare la centralina nell' ultimo modello basta levare un diaframma sul condotto di aspirazione secondo voi è veritiera questa cosa premesso che è ad iniezione? Ve lo chiedo a titolo puramente informativo e per capire le differenze con quelli precedenti e soprattutto se entro in argomento con un amico so' quello di cui sto' parlando!!
Sacs 475 Suzuki DF40A Humminbird 525
bleed.valve
- 2/9
Confermo.... solo un diaframma da togliere
1905STEFANO
- 3/9
Aggiungerei che il vecchio 800 cc ( pressappoco ) si fermava a 50 cv.
DABMARCO (autore)
- 4/9
vi ringrazio per le delucidazioni a buon rendere!!!!
Sacs 475 Suzuki DF40A Humminbird 525
Pablo182
- 5/9
Questo modello con la modifica arriva realmente a prestazioni di un 60?
rickyproject
- 6/9
Pablo182 ha scritto:Questo modello con la modifica arriva realmente a prestazioni di un 60?
confermo, perchè il motore è in effetti il DF60, depotenziato per il mercato dove occorre un 40cv senza patente!!!!
è lo stesso motore che commercializza Selva!!!!
al mare ti rilassi!!!!!
Saver 690 cabin FB 225cv - eco/gps garmin 521s
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edimix
- 7/9
...ma i selva sono yamaha,non suzuki...
sampero
- 8/9
ciao il mio problema è invece l'elica di passo corto. mi sono fatto convincere dal rivenditore che il passo desiderato da me era troppo lungo mentre dopo l'acquisto ho constatato che avevo ragione. il motore va fuori giri perchè l'elica è corta e sono costretto ad acquistarne una più lunga ma non da lui. l'elica montata è 11-1/4 X 15 mentre ero certo che ci voleva un passo 16, il rivenditore mi consigliava addirittura un passo 13, ma vada aff.... ho guardato la sigla della mia elica è, SI 500 11-1/4 X 15. qualcuno sa indicarmi se e dove posso trovare il passo 16??? grazie
gadano2
- 9/9
Salve.... ho acquistato anche io questo motore e volevo sapere se qualcuno può indicarmi come togliere il diaframma nel condotto di areazione e dove si trova. Grazie in anticipo...
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