Consiglio acquisto carrello nuovo
vitp4 (autore)
- 1/5
buongiorno
ora ho un gommone 4.30
voglio passare a massimo un 5.50 perchè ho un motore yamaha 40/60 ,per non sforzarlo troppo..
ho una ford fiesta 1400 disel, portata max 750
che carrello mi consigliate?
con ammortizatori? con freni?
ora ho un gommone 4.30
voglio passare a massimo un 5.50 perchè ho un motore yamaha 40/60 ,per non sforzarlo troppo..
ho una ford fiesta 1400 disel, portata max 750
che carrello mi consigliate?
con ammortizatori? con freni?
rugbyman
- 2/5
sicuramente frenato in quanto la portata del carrello se senza freni non deve essere superiore alla metà del peso del veicolo.
da come dici a questo punto un 750kg di complessiva frenato e possibilmente con gli ammortizzatori.
inoltre sei sicuro di riuscire a portare un 5.50 con un carrello con portata utile intorno ai 550
da come dici a questo punto un 750kg di complessiva frenato e possibilmente con gli ammortizzatori.
inoltre sei sicuro di riuscire a portare un 5.50 con un carrello con portata utile intorno ai 550
vitp4 (autore)
- 3/5
rugbyman ha scritto:sicuramente frenato in quanto la portata del carrello se senza freni non deve essere superiore alla metà del peso del veicolo.
da come dici a questo punto un 750kg di complessiva frenato e possibilmente con gli ammortizzatori.
inoltre sei sicuro di riuscire a portare un 5.50 con un carrello con portata utile intorno ai 550
infatti volevo capire anche quello, ho letto che con la patente b posso superare i 750kg , l'importante che il peso complessivo considerando l'autovettura non superi 3.5 tonnellate..però
nel libretto della macchina c'è scritto max 750kg...
bobo
- 4/5
leggi il forum.... leggilo
il tema è stato talmente sviscerato che se ne potrebbero abbeverare gli ingegneri delle motorizzazioni.....
il tema è stato talmente sviscerato che se ne potrebbero abbeverare gli ingegneri delle motorizzazioni.....
gommoa
- 5/5
Su un 750 di portata massima, puoi avere una portata utile di circa 500 e con un 5,50 sei già al limite prima ancora di partire.
Con il motore nudo e crudo sei sui 110/120 kg e te ne rimangono meno di 400 per il gommo con tutti gli ammenicoli.
Con il motore nudo e crudo sei sui 110/120 kg e te ne rimangono meno di 400 per il gommo con tutti gli ammenicoli.
È importante l'amore, ma anche il colesterolo. (W. Allen)
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