Wd 40 come crc marine? [pag. 2]
isla
- 11/25
coccos1224 ha scritto:il wd 40 è meno conosciuto,
in America il wd 40 se lo mangiano a pranzo scherzi a parte, e' un ottimo prodotto, personalmente ho usato per tanti anni il crc, ma da 10 a sta parte l'ho abbandonato per il wd 40,non acquistate le bombombolette da 500 col beccuccio a due modalità, spesso ne rimane nel fondo ed e' uno spreco
wd 40 forever
ocramx
- 12/25
sono circa venti anni che conosco il wd 40....da quando ero ragazzetto ed andavo in officina di mio cugino ad imparare (macchine da giardino).
Prodotto superiore.
Prodotto superiore.
Marco, ocramx leggasi ocramics
Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
mauro70
- 13/25
Il mio meccanico auto dice che se gli tolgono il WD40 va a fare il fruttivendolo
RotoMetrics
- 14/25
Anche io leggendo su questo forum una delle numerose cose che ho imparato é proprio l'utilizzo del WD40 ,ormai lo uso praticamente su tutto il motore e sono contentissimo dei risultati.
racing
- 15/25
ottimo prodotto però anche il crc marine non è da scartare a priori ...
il wd 40 lo fanno anche in tanichette e con spruzzatore manuale , ecologico senza spreco di prodotto .....
https://en.wikipedia.org/wiki/WD-40 giusto per capire di cosa stiamo parlando ....
io a bordo ho 3 tipi di crc e il wd 40 così non sbaglio ....... ma io sò maniaco si sà
il wd 40 lo fanno anche in tanichette e con spruzzatore manuale , ecologico senza spreco di prodotto .....
https://en.wikipedia.org/wiki/WD-40 giusto per capire di cosa stiamo parlando ....
io a bordo ho 3 tipi di crc e il wd 40 così non sbaglio ....... ma io sò maniaco si sà
"Sul mare non è come a scuola, non ci stanno professori. Ci sta il mare e ci stai tu. E il mare non insegna, il mare fa, con la maniera sua."
E. De Luca
E. De Luca
gsx1200
- 16/25
Citazione:Per esempio ...sulle cinghie dei mercury optimax non va spruzzato ..
per le cinghie c'è un prodotto specifico che evita le screpolature ed eventuali slittamenti " anche se è dentata"
MaxM100
- 17/25
Il componente principale (o principio attivo che dir si voglia) il 50% abbondante di entrambi e praticamente di tutti i lubrificanti/sbloccanti spray non siliconici compreso quello da 1 euro/10 litri venduto ai discount... stando alle schede prodotto pubbliche, è esattamente lo stesso: un distillato del petrolio con codice 64742-47-8......
Tolti i propellenti ed eventuali "addensanti" quello che li distingue è fondamentalmente la lattina, componente di assoluto rilevo ed importanza... in sintesi "Zuppa o pan bagnato"?
Tolti i propellenti ed eventuali "addensanti" quello che li distingue è fondamentalmente la lattina, componente di assoluto rilevo ed importanza... in sintesi "Zuppa o pan bagnato"?
PETRUS
- 18/25
ciao gommonauti...io il wd40 lo uso dappertutto!!!!!nautica,macchina,moto.....!!!!il mio 90cv prima ci conservarlo a fine estate praticamente lo lavo da testa a piedi con questo prodotto!!!poi metto la calandra e dopo un'anno il motore e sempre come nuovo!!!!
gigio.russo
- 19/25
salve amici gommonauti. per il carrello della barca per prevenire la ruggine dai bulloni, mi consigliate il wd 40 o il crc 6-66?
Ranieri Voyager 20 - Yamaha F 150
Eco furuno fcv 587
Gps garmin 50s
Eco furuno fcv 587
Gps garmin 50s
Laghilombardi
- 20/25
Ditemi se sbaglio ma forse sugli anodi meglio non spruzzare ne wd40 ne' crc.
Sono conduttivi?
Sono conduttivi?
Argomenti correlati