Selva st trpez 40 , leveraggio carburatori ,a wot non è ancora al limite.
Sloiz (autore)
- 1/3
Ciao a tutti, mi rivolgo ai possessori di selva st tropez o similari, ho notato che andando a "tutta "rimane ancora un certo margine ai leveraggi carburatori per arrivare ad aprire completamente le farfalle, non ho ancora provato a d aprirle tutte in moto con le dita, anche perchè la velocità massima mi sembra già buona ma volevo sapere se anche sui vostri motori succede così, non vorrei spostare il leveraggio del cavo comandi e poi fare una cosa che non và bene, saluti ,e grazie.!
tommaso 52
- 2/3
...come fai a dire che hai ancora un margine d'apertura delle farfalle??....
mi sembra strano che a fine corsa della manetta i carburatori non siano tutti aperti...comunque il contagiri quanto segna??...
se sei arrivato a 5500 giri basta e avanza
mi sembra strano che a fine corsa della manetta i carburatori non siano tutti aperti...comunque il contagiri quanto segna??...
se sei arrivato a 5500 giri basta e avanza
..attualmente, senza gommone.
Sloiz (autore)
- 3/3
Perchè con giù tutta la manetta se vai a toccare le "leve" sopra i carburatori c'è ancora un margine... fai conto che da una scala 1 a 10 con giù tutta manetta arrivo a 8 (per ipotesi) , il contagiri non l'ho ancora collegato ma non mi fiderei perchè spinge una pilotina da 700 kg a secco (escluso motore) , comunque non è che mi lamento delle prestazioni era solo per curiosità.. grazie per la risposta .
Argomenti correlati