Sostituire l'olio al 521 Big foot
Panzabianca (autore)
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- Ultima modifica di Panzabianca il 03/10/07 20:39, modificato 1 volta in totale
Mi occorre una conferma..
Sono quelli indicati nella foto i fori di adduzione e scarico olio?
Quello superiore corrisponde al livello massimo?
Il 75W-90 API GL-5 per trasmissioni manuali, va bene?
Qualcuno usa aggiungere additivi ..PTFE etc ?
Sono quelli indicati nella foto i fori di adduzione e scarico olio?
Quello superiore corrisponde al livello massimo?
Il 75W-90 API GL-5 per trasmissioni manuali, va bene?
Qualcuno usa aggiungere additivi ..PTFE etc ?
Enzino86
- 2/9
Ti rispondo solo che i fori sono proprio quelli indicati!
`·.¸¸.·´´¯`··._.·єиzιиσ86`·.¸¸.·´´¯`··._.·
Panzabianca (autore)
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Enzino86 ha scritto:Ti rispondo solo che i fori sono proprio quelli indicati!
Grazie enzino resta da capire se fa messa una quantità specifica o fare livello col foro sup.
Dolcenera
- 4/9
Panzabianca ha scritto:Enzino86 ha scritto:Ti rispondo solo che i fori sono proprio quelli indicati!
Grazie enzino resta da capire se fa messa una quantità specifica o fare livello col foro sup.
Livello con foro superiore... non per niente in genere sulla fusione è impressa la scritta "oli level"...
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
Panzabianca (autore)
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Dolcenera ha scritto:Panzabianca ha scritto:Enzino86 ha scritto:Ti rispondo solo che i fori sono proprio quelli indicati!
Grazie enzino resta da capire se fa messa una quantità specifica o fare livello col foro sup.
Livello con foro superiore... non per niente in genere sulla fusione è impressa la scritta "oli level"...
Caimano
- 6/9
Uso questo post per toglermi un dubbio in merito.
Il livello va fatto con il motore in posizione verticale o in posizione alta ?
Ho fatto un test e la differenza a favore della posizione verticale è minima ma l'aria che rimane potrebbe essere necesaria per compensare le variazioni di volume dovute all'escursione termica
Saluti.
Il livello va fatto con il motore in posizione verticale o in posizione alta ?
Ho fatto un test e la differenza a favore della posizione verticale è minima ma l'aria che rimane potrebbe essere necesaria per compensare le variazioni di volume dovute all'escursione termica
Saluti.
fisherman1
- 7/9
Caimano ha scritto:Uso questo post per toglermi un dubbio in merito.
Il livello va fatto con il motore in posizione verticale o in posizione alta ?
Ho fatto un test e la differenza a favore della posizione verticale è minima ma l'aria che rimane potrebbe essere necesaria per compensare le variazioni di volume dovute all'escursione termica
Saluti.
Io l'ho sempre fatto in posizione verticale e non ho mai avuto problemi
BWA Sixone Selva(yamaha) 40/60 4 tempi
Cagliari
Cagliari
Dolcenera
- 8/9
Caimano ha scritto:Uso questo post per toglermi un dubbio in merito.
Il livello va fatto con il motore in posizione verticale o in posizione alta ?
Ho fatto un test e la differenza a favore della posizione verticale è minima ma l'aria che rimane potrebbe essere necesaria per compensare le variazioni di volume dovute all'escursione termica
Saluti.
Assolutamente verticale... di solito sul manuale è ben specificato.
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
carlobarillari
- 9/9
confermo il livello va perso in posizione verticale.
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