Cortocircuito yamaha 25j [pag. 3]
nigo82x
- 21/32
[quote="toaldoeta"]Se può servire posto lo schema
Si puo avere con un pò più di risoluzione??
Si puo avere con un pò più di risoluzione??
toaldoeta
- 22/32
[quote="nigo82x"]
ci provo
toaldoeta ha scritto:Se può servire posto lo schema
Si puo avere con un pò più di risoluzione??
ci provo
Non c'è buon vento per chi non sa dove andare.
toaldoeta
- 23/32
Questo è il massimo che riesco a fare, aggiungo lo schema del monoleva.
Non c'è buon vento per chi non sa dove andare.
toaldoeta
- 24/32
marvimar ha scritto:@toaldoeta:per bobina dell'aria intendi l'arricchimento?
intendi quel clack che sentivo toccando l'interruttore dietro la chiave nel monoleva??
se intendi quello è morto,non da segni di vita!!!
vado in box e vi aggiorno.
allora ti manca l'alimentazione che va al monoleva, ricontrolla il fusibile e i contatti
Non c'è buon vento per chi non sa dove andare.
nigo82x
- 25/32
Toaldoeta ti ringrazio!
era giusto per vedere come è fatto il circuito elettrico del motore e avere un po di logica per risolvere i guasti, anche se non sarà uguale al mio motore, ma non ho ancora trovato gli schemi propri
era giusto per vedere come è fatto il circuito elettrico del motore e avere un po di logica per risolvere i guasti, anche se non sarà uguale al mio motore, ma non ho ancora trovato gli schemi propri
marvimar (autore)
- 26/32
toaldoeta
grazie per la dritta,
purtroppo oggi sonno stato presissimo e il mio testerman mi ha dato buca!!!!!
entro fine settimana faccio tutte le prove che mi avete suggerito e vi aggiorno.
ovviamente appena risolvo il problema gita al lago e birretta
grazie per la dritta,
purtroppo oggi sonno stato presissimo e il mio testerman mi ha dato buca!!!!!
entro fine settimana faccio tutte le prove che mi avete suggerito e vi aggiorno.
ovviamente appena risolvo il problema gita al lago e birretta
micia 2
- 27/32
ciao, hai guardato il fusibile che sta in consolle nel fascio di cavi che arriva dal matore, è un bussolotto nero come quelllo del motore con un fusibile da 10A di vetro. quello alimenta la strumentazione (contagiri, trim ) e probabilmente anche il solenoide e utti i comandi della scatola cavi.
ciao
ciao
joker boat 470-yamaha top 700 -eco piranha max 170- gps garmin 72 H- vhf shark e sopratutto guidone dei gomonauti sul rollbar!
marvimar (autore)
- 28/32
@micia2
io non ho nessuno strumento in consol,non ho contagiri e ne tantomeno il trim.
la manetta non sono riuscito a smontarla perche ho 2 viti ossidate e non vorrei fare ulteriori danni,quindi devo trovare del tempo libero per fare con calma e sangue freddo.
dal gruppo di cavi che vanno dal motore alla chiavetta vi è un fascio con 4 o 5 spinotti che sono fuori dalla monoleva ma sono chiusi e legati da una fascetta.ho provato a guardare ma non mi sembra di aver visto nessun fusibile.
se riesco questa notte provo con il testerman a seguire le indicazioni che tutti mi avete dato e risalgo dal motore verso la monoleva,sperando di non dover intervenire anche li con la forza.
eventualmente stanotte faccio qualche foto anche al gruppo di fili che escono dalla monoleva e sono inutilizzati.
ciao
io non ho nessuno strumento in consol,non ho contagiri e ne tantomeno il trim.
la manetta non sono riuscito a smontarla perche ho 2 viti ossidate e non vorrei fare ulteriori danni,quindi devo trovare del tempo libero per fare con calma e sangue freddo.
dal gruppo di cavi che vanno dal motore alla chiavetta vi è un fascio con 4 o 5 spinotti che sono fuori dalla monoleva ma sono chiusi e legati da una fascetta.ho provato a guardare ma non mi sembra di aver visto nessun fusibile.
se riesco questa notte provo con il testerman a seguire le indicazioni che tutti mi avete dato e risalgo dal motore verso la monoleva,sperando di non dover intervenire anche li con la forza.
eventualmente stanotte faccio qualche foto anche al gruppo di fili che escono dalla monoleva e sono inutilizzati.
ciao
marvimar (autore)
- 29/32
ragazzi,oggi sconsolato e desolato ho preso il gommo e dopo mezz'ora di strada in compagnia di lupino siamo andati dal meccanico per vedere di risolvere il problema.
arrivato dal meccanico gli spiego il problema,gli giro la chiave per fargli vedere che il motore non dava segni di vita ..............quando vroooooommmmmmm è partito al primo colpo!!!!!
prima di tirarlo fuori dal box avevo ricntrollato il fusibile e basta!!!
grazie a tutti voi che avete cercato di darmi le dritte.
arrivato dal meccanico gli spiego il problema,gli giro la chiave per fargli vedere che il motore non dava segni di vita ..............quando vroooooommmmmmm è partito al primo colpo!!!!!
prima di tirarlo fuori dal box avevo ricntrollato il fusibile e basta!!!
grazie a tutti voi che avete cercato di darmi le dritte.
ocramx
- 30/32
...quindi non è finita ancora!!
Le sollecitazioni hanno fatto venir fuori il problema.hai un falso contatto,devi scoprire dove.
Non avevi fatto i vari controlli con il tuo amico col tester??
Le sollecitazioni hanno fatto venir fuori il problema.hai un falso contatto,devi scoprire dove.
Non avevi fatto i vari controlli con il tuo amico col tester??
Marco, ocramx leggasi ocramics
Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
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