"EUROMECI" Sigillante interno
tubolaresisisi (autore)
- 1/48
Ragazzi qualcuno di voi conosce questo prodotto? é realmente efficace?
Vorrei fare un trattamento al mio gommone per evitare microperdite.
bye
Vorrei fare un trattamento al mio gommone per evitare microperdite.
bye
Io ed il mio gommonautica g43!! Insieme facciamo faville!!!
Vrooooooooooooommmmm
FELICE GOMMONAUTA!!
Vrooooooooooooommmmm
FELICE GOMMONAUTA!!
AndreaF
- 2/48
Io ho trovato solo il sito:
https://www.brava.it/euromeci/index.htm
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AndreaF.
Flyer 484 con 90Hp Yamaha aetol
Selva Murena Xsr
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tubolaresisisi (autore)
- 3/48
sisi il sito lo conoscevo gia...
Cercavo esperienze personali in quanto mi hanno detto che provoca danni.
Grazie per l'interessamento
Cercavo esperienze personali in quanto mi hanno detto che provoca danni.
Grazie per l'interessamento
Io ed il mio gommonautica g43!! Insieme facciamo faville!!!
Vrooooooooooooommmmm
FELICE GOMMONAUTA!!
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inci
- 4/48
tubolaresisisi ha scritto:sisi il sito lo conoscevo gia...
Cercavo esperienze personali in quanto mi hanno detto che provoca danni.
Grazie per l'interessamento
io ho telefonato in azienda un mese fa per avere informazioni sui loro rivenditori
mi hanno dato un ottimo servizio
i prodotti comprati erano ottimi
quello che dici tu purtroppo non conosco
mi spiace ciao
tullio abbate Bikini super powered by yamaha 40 detl
old PILOTINA 4.85 cranchi del 1971
powered by mercury master 20 hp
vecchiotto ma buono
working in progress Johnson Racing 75 erlcsa
gommone eurovinil e4 offshore
old PILOTINA 4.85 cranchi del 1971
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vecchiotto ma buono
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gommone eurovinil e4 offshore
massipra
- 5/48
ciao a tutti,sono nuovo,ho letto di questo prodotto e mi sono interessato in euromeci perche' ho un problema al mio gommone di trafilamento d'aria e mi sarebbe piaciuto risolverlo cosi'.
Ho chiesto pero' come potesse il lattice distribuirsi su tutta la superfice interna dei tubolari,mi hanno risposto che raccomandano di ribaltare il gommone varie volte ,cosi' il prodotto si distribuisce da se....
L'ideale per un 510 come il mio che con motore e accessori arriva sui 600 kg!
Stavo per chiedere se era necessario sganciare il gommone dal carrello,ma poi mi sono trattenuto...!
Ho chiesto pero' come potesse il lattice distribuirsi su tutta la superfice interna dei tubolari,mi hanno risposto che raccomandano di ribaltare il gommone varie volte ,cosi' il prodotto si distribuisce da se....
L'ideale per un 510 come il mio che con motore e accessori arriva sui 600 kg!
Stavo per chiedere se era necessario sganciare il gommone dal carrello,ma poi mi sono trattenuto...!
VanBob
- 6/48
Ciao massipra.
Anche io mi feci la stessa domanda quando lessi di questo prodotto anche perchè memore dei vari prodotti per riparazioni di mezzi stradali in cui le istruzioni dicevano appunto di iniettare e immediatamente partire a velocità adeguata per una decina di Km in modo da uniformare il prodotto su tutta la superficie interna....
Anche io mi feci la stessa domanda quando lessi di questo prodotto anche perchè memore dei vari prodotti per riparazioni di mezzi stradali in cui le istruzioni dicevano appunto di iniettare e immediatamente partire a velocità adeguata per una decina di Km in modo da uniformare il prodotto su tutta la superficie interna....
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eagle
- 7/48
A questo punto sarebbe perfetto per riparare un pallone bucato da uno "scarparo".....
Lomac 660 in - Yamaha F150 AETX - Ellebi LBN 7202A Tork
Civis Romanus sum
Civis Romanus sum
VanBob
- 8/48
Comunque se ci pensate bene è l'unica soluzione....
Per i mezzi più pesanti bisognerà ricorrere all'aiuto del cantiere ma forse la spesa vale la candela.
L'alternativa qual'è? Buttare il gommone oppure rifargli i tubolari? Sicuramente si spenderebbe di più....
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L'alternativa qual'è? Buttare il gommone oppure rifargli i tubolari? Sicuramente si spenderebbe di più....
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massipra
- 9/48
ci ho pensato,secondo me un tentativo si potrebbe fare inettando abbondante il prodotto nel tubolare e poi inserendo una canna attaccata a un compressore all' interno dello stesso, lasciandola libera di muoversi a mo'di "frusta".
Muovendo avanti e indietro la canna e lasciando ovviamente sfiatare l'aria in eccesso,il prodotto all'interno potrebbe anche distribuirsi abbastanza omogeneamente.
Chi ha voglia di provare? 8)
Muovendo avanti e indietro la canna e lasciando ovviamente sfiatare l'aria in eccesso,il prodotto all'interno potrebbe anche distribuirsi abbastanza omogeneamente.
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Corsaro
- 10/48
massipra ha scritto:ci ho pensato,secondo me un tentativo si potrebbe fare inettando abbondante il prodotto nel tubolare e poi inserendo una canna attaccata a un compressore all' interno dello stesso, lasciandola libera di muoversi a mo'di "frusta".
Muovendo avanti e indietro la canna e lasciando ovviamente sfiatare l'aria in eccesso,il prodotto all'interno potrebbe anche distribuirsi abbastanza omogeneamente.
Chi ha voglia di provare? 8)
Non la vedo come una soluzione così brillante, se proprio devi farlo, dovresti farlo ruotare lentamente sul suo asse longitudinale.
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