Consiglio vendita gommone 3.50 Novomar

Tenente di Vascello
zakygio (autore)
Mi piace
- 1/3
Un mio conoscente non utilizza e quindi ha deciso di vendere il suo gommone. E' un Novomar, cantiere sloveno a Isola, chiglia in vetroresina, lunghezza 3.50 m anno 2002, usato molto poco e (io non l'ho visto ma conoscendo la persona ci credo) tenuto come nuovo.
In un rimessaggio gli anno detto che può ricavare 500 euro. Io di valutazioni di gommoni non capisco niente ma mi sembrano pochi. Ha le ruote per l'alaggio, ha fatto una panca per sedere e un portagommone per barra portatutto. Dal sito della novomar ho dedotto che sono fatti in hypalon (é giusto?) e sempre dal sito vi posto una foto del modello che a sentire lui è assolutamente identico. Potete dirmi la vostra impressione sulla corretta valutazione? Anche se non è mio vorrei poi fare delle foto e aiutarlo nella vendita. E' contrario alle regole del Forum?. Grazie per i consigli, Giorgio.
Consiglio vendita gommone 3.50 Novomar
Tenente di Vascello
paomag
Mi piace
- 2/3
Penso in effetti che per un gommone di 10 anni VTR di queste dimensioni il prezzo sia più o meno quello. Magari se ci aggiunge le barre per il tetto fatte apposta, può sperare di fare poco di più.

Credo che vendere conto terzi nella sezione ufficiale del forum non sia permesso.
Tenente di Vascello
Brisio
Mi piace
- 3/3
Felice Ciao zakygio

Sarei interessato al gommone, però controllando il sito del costruttore non risultano 3.50 max 3.20.
Se ti và visto onde evitare di essere fuori topic ti scrivo in MP in privato

Ciao
Lui ti sarà amico fedele e sincero fino all’ ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare tanta devozione.... Ciao.....Dolce Briciola
Sailornet