Zodiak cherokee 4,40

Tenente di Vascello
mrpeppe82 (autore)
Mi piace
- 1/4
salve a tutti amici gommonauti, è da tanto che non mi facevo sentire ma cmq ho sempre seguito i vostri forum. chiusa questa parentesi, dopo un bel pò ho acquistato uno zodiak cherokee 4,40 mt. seguendo i vostri forum a quanto pare questa serie della zodiac non sia un granchè per il problema dello scollamento dei siluri a poppa dalla ghiglia. UT comunque coloro che me lo hanno venduto sono dei miei parenti e quindi di conseguenza sò come è messo il gommone. il motore di sicuro non ha problemi, perchè loro sono meccanici e 2 anni fa è stato fatto tutto nuovo. per quanto riguarda il problema dello scollamento è stata fatta una modifica presso il cantiere nautico di Mesagne(Brindisi) e di conseguenza sono andato a pesca con loro più di qualche volta e non ha dato mai problemi. cosa ne pensate? ahhh il motore è un evinrude 25/35 cv. in più carrello omologato, tendalino, ecoscandaglio garmin e tutte le dotazioni di bordo.
Sottocapo di 1° Classe Scelto
carlo.piras
Mi piace
- 2/4
Bentornato nel forum... Io ho lo stesso gommone, il mio però è il 4.80, e per fortuna per adesso non ho avuto problemi di scollatura. Sono invece curioso di sapere quali sono state le modifiche che hanno fatto per rafforzare gli incollaggi dei siluri di poppa. Puoi inserire qualche dettaglio e magari anche qualche foto?
Tenente di Vascello
mrpeppe82 (autore)
Mi piace
- 3/4
ciao carlo.piras. la modifica che è stata fatta al mio gommone nel centro nautico è che è stata messa una sorta di fascia di PVC di circa 25 cm larga e lunga per tutta la ghiglia che raccorda sia i siluri che la ghiglia. per le foto penso di metterle in questi giorni.
Sottocapo di 1° Classe Scelto
carlo.piras
Mi piace
- 4/4
Penso di aver capito. Cmq aspetto le foto per capire meglio. Grazie per l'informazione!
Sailornet