Sto cercando un piano digitale...

Capitano di Corvetta
Malimo (autore)
Mi piace
- 1/6
Come da titolo, sto cercando un piano digitale ( Yamaha, Roland, ecc) in buono stato ( e che consumi poco Sbellica )
Non tastiere generiche, ma un vero piano digitale.
Grazie
bye
Felice
Visto che la luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.....

Ammiraglio di divisione
eagle
Mi piace
- 2/6
Valuta se prenderlo nuovo, secondo me è la cosa migliore da fare perché l'elettronica corre e c'è la possibilità di prendere con poco più qualcosa di più valido.

Io ho preso questo per mio figlio

AMP;sottocategoria=piano_hp&titolo=HP-302SB&vista=Serie%20HP/RP" target="_blank">https://www.roland.it/prodotti/prodotti_scheda.asp?categoria=Pianoforti%20digitali&sottocategoria=piano_hp&titolo=HP-302SB&vista=Serie%20HP/RP

Un mese fa era in promozione presso notissimo negozio di articoli musicali a Roma, volendo finanziabile, davvero un ottimo strumento.

In omaggio c'è anche la panca.

Se hai bisogno di altre informazioni bussa... Wink
Lomac 660 in - Yamaha F150 AETX - Ellebi LBN 7202A Tork

Civis Romanus sum
Ammiraglio di squadra
misterpin
Mi piace
- 3/6
Ciao Mailimo so che mio cognato ha un piano elettronico verticale che non usi più se vuoi gli chiedo se è intenzionato a venderlo ma anche se fosse penso che il trasporto se fatto da terzi ti venga a costare un pò e tra usato e trasporto va a finire che paghi quanto comperarne uno nuovo a Roma Sad

Fil
Ammiraglio di squadra
roland
Mi piace
- 4/6
ho una amica che ne sta vendendo uno teoricamente usato ma praticamente nuovo, usato dal suo ex un paio di volte e poi abbandonato a casa sua tre mesi dopo l'acquisto (si sono mollati)
Se vuoi contattami che ti ci metto in relazione.
ciao
Fra
Non ci sono rose sulla tomba del marinaio. Non ci sono gigli sulle onde. Quello che al marinaio spetta e' il battito d'ala del gabbiano ed il pianto dell'amata.
Capitano di Fregata
prince
Mi piace
- 5/6
ti sconsiglio vivamente di prenderlo usato, perchè anno per anno, i banchi sonori sono sempre piu' validi, e poi comunque non hanno costi esagerati.
Dai uno sguardo su un sito online 'strumentimusicali.net' se non erro, i prezzi sono buoni.
Tasche permettendo, personalmente sceglierei uno strumento yamaha Wink Wink
Il suono brillante e pulito mi ha sempre affascinato 8) 8)
Capitano di Corvetta
Malimo (autore)
Mi piace
- 6/6
Grazie a tutti per i suggerimenti.
sto valutando effettivamente la possibilità di prenderlo nuovo, in considerazione di altri consigli ricevuti, oltre ai vostri.
Grazie du nuovo
Bye
Felice
Visto che la luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.....

Sailornet