Cambio girante honda bf40 del 2005 [pag. 2]
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Axel79
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Ciao Mirko, devi cercare di regolare l'astina del cambio che c'è nella parte posteriore del gambo motore. Li c'è un dado cilindrico che unisce le due astine, quella superiore e quella inferiore, in base a quanto la regoli dovrebbe andare via quel rumore di ingranaggi che senti quando muovi l'elica a mano.
Fammi saperese risolvi, ciao.
Fammi saperese risolvi, ciao.
Achilles 3.40 Mercury 4.5
Fiart 4.10 Johson 521 25/35
Gs Nautica 4.70 Honda BF 40 4t
Bsc 50 Selva Dorado 40
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Mirkoloiacono
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- 12/14
Tu dici l'astina dorata? Dove ci sono dei dadi? Devo rimontare il piede oppure posso regolarlo dalla fessura che si vedono i dadi?
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Axel79
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- 13/14
Parlo dell'asta cromata che sta dalla parte del trim, subito dietro il piede del motore.
Io l'ho regolata dopo aver montato il piede, se lo fai prima rischi di doverlo rifare perchè potresti muovere l'asta in fase di rimontaggio.
Io l'ho regolata dopo aver montato il piede, se lo fai prima rischi di doverlo rifare perchè potresti muovere l'asta in fase di rimontaggio.
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Mirkoloiacono
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- 14/14
Oggi ho provato a regolare, ma lo fa sempre... Pero ho notato che spingendo l'asta verso il basso del motore e girando contemporaneamente l'elica non lo fa... Non capisco come risolvere questo problema
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