Controllare manutenzionare timoneria
mako' (autore)
- 1/11
salve,
come da oggetto, chiedo agli esperti lumi in merito ai controllo o manutenzioni ordinarie sulle timonerie non idrauliche.
saluti
come da oggetto, chiedo agli esperti lumi in merito ai controllo o manutenzioni ordinarie sulle timonerie non idrauliche.
saluti
Gommone Formenti Mako 50 - Johnson J100 STL- carrello TIEMME 600
VanBob
- 2/11
Bisogna iniziare a chiedere qualche soldo.....
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mako' (autore)
- 3/11
VanBob ha scritto:Bisogna iniziare a chiedere qualche soldo.....
"chiedete e vi sarà dato"
Gommone Formenti Mako 50 - Johnson J100 STL- carrello TIEMME 600
gosbma
- 4/11
Prova a dare un occhiata qui
ghibo
- 5/11
gosbma ha scritto:Prova a dare un occhiata qui
Stavo per dirlo anch'io mi avete appena dato utili informazioni pochi giorni fa.
Ah, mentre ci sono, non ho ancora fatto foto del terminale smontato.
Appena lo smonto le posto, può essere utile a qualcuno.
Ciao a tutti!
ZAR47 + Evinrude ETEC 90
tec
- 6/11
ciao makò,ho fatto ieri i lavoro che dice tu,allora ti posso dire che non è molto difficile,anzi devo dire che è stato più tosto facile ieri ho smontato tutto pulito per bene perchè era pieno di salsedine,lavato e l'importante è lubrificare molto bene,un'altra cosa è controllare il cavo vedi se non ci sono segni di usura,l'importante è guardare bene prima di smontare perchè non tutte le scatolle della timoneria sono uguale il meccanismo è più o meno uguale ma gli ingranaggi non saluti se hai bisongi basta chiedere
mako' (autore)
- 7/11
tec ha scritto:ciao makò,ho fatto ieri i lavoro che dice tu,allora ti posso dire che non è molto difficile,anzi devo dire che è stato più tosto facile ieri ho smontato tutto pulito per bene perchè era pieno di salsedine,lavato e l'importante è lubrificare molto bene,un'altra cosa è controllare il cavo vedi se non ci sono segni di usura,l'importante è guardare bene prima di smontare perchè non tutte le scatolle della timoneria sono uguale il meccanismo è più o meno uguale ma gli ingranaggi non saluti se hai bisongi basta chiedere
ciao hai fatto delle foto del lavoro?
Gommone Formenti Mako 50 - Johnson J100 STL- carrello TIEMME 600
mako' (autore)
- 8/11
Ah, mentre ci sono, non ho ancora fatto foto del terminale smontato.
Appena lo smonto le posto, può essere utile a qualcuno.
Ciao a tutti![/quote]
sicuro!
Appena lo smonto le posto, può essere utile a qualcuno.
Ciao a tutti![/quote]
sicuro!
Gommone Formenti Mako 50 - Johnson J100 STL- carrello TIEMME 600
gargiu
- 9/11
Ciao a tutti ragazzi..ho notato che guidando la mia barca, mentre vado, il volante devo continuamente girarlo (anche se di poco) a destra e sinistra per andare dritto....e questa non so se è una cosa normale o meno....sembra come se dovessi fare la "convergenza" alla barca poichè se tengo il volante dritto va un pò a destra e un pò a sinistra....spero possiate darmi una risposta...grazie mille
misterpin
1
- 10/11
In questo topic sei in OT per cui devi aprire un topic apposito comunque, probabilmente hai da regolare la pinnetta (quella triangolare per intenderci). Se ci fai caso inizierai a "sbandare" inizialmente sempre dallo stesso lato, poi per correggere, continui a virare da entrambe le parti. Prova a farci caso e facci sapere.
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