Rifacimento tubolari a (ROMA)
*marco* (autore)
- 1/28
Salve a tutti voi gommonauti spulciando il forum in questi giorni,e vedendo come i vari componenti vedi CHICCA,eddy,ed altri abbiano rigeinizzato ricostumizzato insomma rimesso a nuovo i loro natanti.
Allora mi è presa anche a me la voglia di dare un bella sistemata al mio gommone(ASSO54)essendo deciso volevo innanzi tutto sostituire i tubolari al gommone qualcuno di voi lo ha già fatto?
dove posso farmi fare dei preventivi in giro per Roma?
ne vale la pena sostituirli?
Grazie anticipatamente per i consigli che vogliate darmi
Marco
Allora mi è presa anche a me la voglia di dare un bella sistemata al mio gommone(ASSO54)essendo deciso volevo innanzi tutto sostituire i tubolari al gommone qualcuno di voi lo ha già fatto?
dove posso farmi fare dei preventivi in giro per Roma?
ne vale la pena sostituirli?
Grazie anticipatamente per i consigli che vogliate darmi
Marco
manueldg
- 2/28
ma si possono sostituire i tubolari??
maresciallocapo
- 3/28
manueldg ha scritto:ma si possono sostituire i tubolari??
Certo...........
Capelli 626 yamaha 150..........
eddy4x4
- 4/28
Lunico che so che fa i tubolari nuovi è ad Aprilia, comunque si parla di 2500/3000€ per un4,50mt
Amante dell'avventura, deserto del nord Africa e del mare. Insomma.... delle cose che mi fanno stare bene.
tec
- 5/28
si può cambiare i tubolari,però come consigliato in precedente non sò se ti conviene visto quello che costa può variare dai 2000 ai 3000 dipende anche delle misure,secondo me ti conviene comperare un'altro spende molto meno hai provato a cercare nel forum c'è uno che hai rifato a nuovo i tubolare se non sbaglio hai speso circa 2000,devo dire che il gommone è nuovo però devi fare bene i conti saluti
diabolik147
- 6/28
secondo me rifare i tubolari, se le parti in VTR sono in buone condizioni, è molto meglio che comprare un altro gommone usato...
con 2000-3000€ il gommone ritorna praticamente nuovo...
con 2000-3000€ il gommone ritorna praticamente nuovo...
C.N. Marino Keope 5.90
Honda Bf 90 4t
Honda Bf 90 4t
*marco* (autore)
- 7/28
Allora partiamo dal presupposto che mi interessa la trasportabilità del gommo e che comunque gia due anni fa ho messo mano a strumentazioni serbatoi scatola del timone ecc.
Ora vorrei ristringere ed alzare un pochino la consolle,accorciare il prendisole di prua e fare un discreto cusino a poppa e soprattutto cambiare i tubolari secondo voi può valere la pena?
questo è il gommone in se per se
Ora vorrei ristringere ed alzare un pochino la consolle,accorciare il prendisole di prua e fare un discreto cusino a poppa e soprattutto cambiare i tubolari secondo voi può valere la pena?
questo è il gommone in se per se
a902304
- 8/28
a me sembra un bel gommone...
perchè vuoi rifare i tubi? perdono?
Maxx
perchè vuoi rifare i tubi? perdono?
Maxx
ocramx
- 9/28
Confermo,una ditta che fa i tubolari sta ad Aprilia (Latina),ho sottomano una rivista con l'indirizzo,te lo mando in mp.
Marco, ocramx leggasi ocramics
Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
eddy4x4
- 10/28
Anche secondo me non è male.... è già pulito con i vari galletti e lucidato con apposita cera??
Certo che l'interno mi sembra ottimo... rifacendo i tubolari nuovi magari di un colore diverso tipo "bianchi" avresti un gommone nuovo a tutti gli effetti!!
Certo che l'interno mi sembra ottimo... rifacendo i tubolari nuovi magari di un colore diverso tipo "bianchi" avresti un gommone nuovo a tutti gli effetti!!
Amante dell'avventura, deserto del nord Africa e del mare. Insomma.... delle cose che mi fanno stare bene.
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