Flussometro è attendibile? [pag. 2]
Marco88
- 11/12
@ sergio:
Nel lowrance dipende..
Se lo si interfaccia anche con il sensore di livello carburante riesce (se quest'ultimo è tarato bene (c'è la procedura di come tararlo perfettamente sul manuale)) a capire quanti litri ci sono nel serbatoio e quindi quando si fa il pieno non bisogna immettere i dati tutte le volte.
Mentre se non si ha il sensore di livello bisogna per forza inserire tutte le volte i dati manualmente
Se poi si ha anche il sensore della velocità ci segna anche l'autonomia residua
Nel lowrance dipende..
Se lo si interfaccia anche con il sensore di livello carburante riesce (se quest'ultimo è tarato bene (c'è la procedura di come tararlo perfettamente sul manuale)) a capire quanti litri ci sono nel serbatoio e quindi quando si fa il pieno non bisogna immettere i dati tutte le volte.
Mentre se non si ha il sensore di livello bisogna per forza inserire tutte le volte i dati manualmente
Se poi si ha anche il sensore della velocità ci segna anche l'autonomia residua
sacs S640, Evinrude DI 150hp, carrello Cresci N1800BC-R Garmin Gpsmap421S
sergiobrc
- 12/12
Marco88 ha scritto:@ sergio:
Nel lowrance dipende..
Se lo si interfaccia anche con il sensore di livello carburante riesce (se quest'ultimo è tarato bene (c'è la procedura di come tararlo perfettamente sul manuale)) a capire quanti litri ci sono nel serbatoio e quindi quando si fa il pieno non bisogna immettere i dati tutte le volte.
Mentre se non si ha il sensore di livello bisogna per forza inserire tutte le volte i dati manualmente
Se poi si ha anche il sensore della velocità ci segna anche l'autonomia residua
Grazie
Calù
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