Che olio usate per miscelare su un 2T a carburatori [pag. 2]
lavezzi_07
- 11/37
Castrol for ever
Si pesca.....
unipo
- 12/37
Da anni, ma sul 521, Tamoil Oceano, TCW-II a poco meno di 6€/litro.
Novamarine RH430 - Evinrude 521 XP - A2E Navy-06
manuxx.flr
- 13/37
Quick Silver sintetico 100% 5 litri c.ca 32 euri
manuxx.flr
- 14/37
questo per essere precisi
Alelori79
- 15/37
manuxx.flr ha scritto:
questo per essere precisi
Anchio uso il solito
rugbyman
- 16/37
Citazione:Tamoil Oceano, TCW-II
io però a poco meno do 5 euro mi pare 4.90
manuxx.flr
- 17/37
scusa la confezione e' da 4 litri ma l'olio e' un tcw3 di ultima generazione.
A me lo' consiglio il meccanico che ha sistemato il mio 737 e lo trovo veramente ottimo, bassa fumosita' di scarico candele dopo una stagione pulite senza grosse tracce residue inoltre ha un asolvenza in miscelazione eccezzionale, che nel mio caso fa' la differenza visto che il mio 737 e' senza vro.
Provalo Chris vedrai che ti troverai benone.
A me lo' consiglio il meccanico che ha sistemato il mio 737 e lo trovo veramente ottimo, bassa fumosita' di scarico candele dopo una stagione pulite senza grosse tracce residue inoltre ha un asolvenza in miscelazione eccezzionale, che nel mio caso fa' la differenza visto che il mio 737 e' senza vro.
Provalo Chris vedrai che ti troverai benone.
giuse601
- 18/37
Alelori79 ha scritto:manuxx.flr ha scritto:
questo per essere precisi
Anchio uso il solito
Pure io
Gighen
- 19/37
Oceano... lo trovi al Carrefour a 5 Euro al litro e mai dato problemi...
Novamarine RH 580
Yamaha 100
Carrello Ellebi LBN522 750kg
Gps Lowrance HDS9 M
Eco Furuno 585
Yamaha 100
Carrello Ellebi LBN522 750kg
Gps Lowrance HDS9 M
Eco Furuno 585
ocramx
- 20/37
Ciao a tutti,voglio togliermi una curiosità: ma quando dite "non mi ha mai dato problemi"cosa intendete?
-non ho mai grippato?
-non fa fumo?
-il motore gira meglio?
Vi chiedo questo solo per curiosità.La settimana scorsa sono stato in un oleificio dalle mie parti ad acquistare olio per fuoribordo (ho aperto anche un post se vi interessa lo linko),corrisponde alle norme TC-W3 ecc ecc,pagato 4,20 euro/lt ...loro lo imbottigliano anche per altri clieni.
Ho chiesto all'ingegnere quale fosse la differenza con un 2T normale,e mi ha detto che la differenza sono gli additivi,questi proteggono meglio contro la corrosione dell'aria marina....al che gli ho chiesto:ma allora gli scooter che viaggiano in paesi di mare e fanno 8-10 mila giri?.....non mi ha risposto...
-non ho mai grippato?
-non fa fumo?
-il motore gira meglio?
Vi chiedo questo solo per curiosità.La settimana scorsa sono stato in un oleificio dalle mie parti ad acquistare olio per fuoribordo (ho aperto anche un post se vi interessa lo linko),corrisponde alle norme TC-W3 ecc ecc,pagato 4,20 euro/lt ...loro lo imbottigliano anche per altri clieni.
Ho chiesto all'ingegnere quale fosse la differenza con un 2T normale,e mi ha detto che la differenza sono gli additivi,questi proteggono meglio contro la corrosione dell'aria marina....al che gli ho chiesto:ma allora gli scooter che viaggiano in paesi di mare e fanno 8-10 mila giri?.....non mi ha risposto...
Marco, ocramx leggasi ocramics
Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
Argomenti correlati