Torno a navigare in tirreno

Capitano di Corvetta
jacksely (autore)
Mi piace
- 1/3
Ebbene si,

dopo avere sistemato un pò di cosine a Rimini nel 2008 e dopo avere fatto il giretto in Puglia-Grecia-Albania-Montenegro e Croazia nel 2009 ho preso la (spero saggia) decisione di ritornare nel mio mare... tra Castiglioni, Elba, Corsica e Capraia... quindi può darsi che tornerò a scrivere qualche raccontino di mare (se trovo il tempo).
Il programma prevede di trasportare il pepino via terra a Scarlino, sistemare e varare.
La base sarà o Castiglioni o Puntala. In linea di massima mi piacerebbe stare dalle parti di Capraia i primi 10 giorni di Agosto e fare qualche puntatina a Centuri.
Ho provato a stare senza andare in mare ma... la testa mi si è riempita di bozzi.. la faccia mi è gonfiata tutta... la pancia ha cominciato a brontolare sordamente per non parlare della fa..... che è caduta. UT

Scherzi a parte l'anno passato sono riuscito a trovare i gommonauti dalle parti del Mare di Murter (Murtersko More) e mi piacerebbe quest'anno trovare qualcuno anche in Tirreno verso la mia adorata Capraia.... il vino bianco è già in fresco Felice Chi c'è batta un colpo!

Jacksely Kid
ambiente e turistico ricettivo
Capitano di Fregata
apollonia
Mi piace
- 2/3
VHF canale 72, in quei giorni mi trovo in transito da quelle parti.

Ciao
Franz
Francesco Cranchi Zaffiro 32 ES 2X225 Volvo Penta D4 EVC
Capitano di Corvetta
jacksely (autore)
Mi piace
- 3/3
apollonia ha scritto:
VHF canale 72, in quei giorni mi trovo in transito da quelle parti.

Ciao
Franz


bene Franz! Spero allora di incontrarti. Vedo sull'altro post che vai in Corsica, io farò tappa su Macinaggio. hai per caso notizie di problemi relativi alle immatricolazioni in acqua francesi?

Jacksely
ambiente e turistico ricettivo
Sailornet