ALAGGI A CIRELLA DI DIAMANTE , SONO DEI LADRI

Guardiamarina
valeriocs (autore)
Mi piace
- 1/1
Salve a tutti vi volevo portare a conoscenza di una situazione davvero SCHIFOSA che si sta creando nel bellissimo paese di Diamante, sito sulla costa tirrenica della provincia di Cosenza. Premessa io ho una OPEN 550 motorizzata con un 40/60 della Yamaha. Sto andando in giro per dare la barca ad uno dei lidi che fanno anche alaggio nel comune di diamante. SONO TUTTI IMPAZZITI PREZZI DA CAPOGIRO... tutti mi dicono "per una 550 ci prendiamo 25 euro al giorno" allora io gli dico " se sto pochi giorni , ma se te la lascio per tutta l'estate quando vuoi?" Risposta, " fino all'anno scorso, visto e considerato che non esci tutti i giorni, ma solo i week and di giugno e luglio ed ad agosto, io mi prendevo la metà cioè 12,5, ma siccome ora il porto di diamante non apre CI SIAMO MESSI DACCORDO TUTTI QUELLI CHE FANNO alaggio ed abbiamo deciso di PICCHIARE IN TESTA" . Vi rendete conto mi ha detto " ABBIAMO DECISO DI PICCHIARE IN TESTA".
Allora ho fatto un giro sulla costa e sono andato a 10KM di distanza, SCALEA, ( che detto tra noi non sono tanti ) e mi tengono la barca per giugno luglio ed agosto al prezzo di 800E, e se voglio tutto l'anno a 1500.
Ho voluto scrivere questo perché invito a tutti quelli che vogliono tenere la barca a diamante di DISERTARE per QUEST'ANNO GLI ALAGGI DI diamante, perché non si può dire "ABBIAMO DECISO DI PICCHIARE IN TESTA" ma che siamo diventati animali, i soliti furbi e LADRI!!!!!

Scusatemi per lo sfogo ma dovevo farlo.......

[MOD BY SYSTEM]
AVVISO AUTOMATICO: questo post è stato automaticamente spostato nella sezione "Topic non conformi al regolamento".
Leggere le seguenti istruzioni per correggere il problema:
https://www.gommonauti.it/ptopic25746_leggere_istruzioni_per_l_utilizzo_di_questa_sezione.html
[END OF MOD]
Sailornet