Corpi o solo rc + furto e incendio?

Sergente
MarcoGr (autore)
Mi piace
- 1/2
Ciao a tutti sono alla mia prima esperienza nautica e di conseguenza e' la prima volta che ho a che fare con assicurazioni nautiche. Ho avuto preventivi per entrambi i casi, solo motore + rc e furto e incendio 190, corpi cat B, estesa anche allo scafo 270.. Voi che fareste? E' bene averla la corpi o se ne può fare a meno? Il mio dubbio e' che come al solito, quando devi farla l'assicurazione so tutti bravi e ti fanno la lista dei vantaggi, quando hai bisogno te, adducono mille scuse e cavilli per non pagarti, quindi non vorrei regalare soldi per poi comunque dover discutere e magari pagare pure un avvocato per avere ciò che mi spetta. Esperienze vostre, consigli ven accetti, grazie.
Capitano di Fregata
roby.vbi
Mi piace
- 2/2
Per la differenza che ti hanno chiesto io farei la corpi senza pensarci, controlla bene quali garanzie sono comprese ma per 80 eurini di differenza non ci penserei molto.
Comunque il tema è già stato dibattuto nel forum e se usi il tasto cerca potresti chiarirti le idee con le esperienze descritte dagli altri utenti.
Finchè c'è Prosecco, c'è speranza!!
Sailornet