Gonfiatore gommone [pag. 2]

Ammiraglio di squadra
branchia
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- 11/15
ematoma ha scritto:
per un uso normale è sprecato.


Per un 650 ...non e' sprecato .......e' necessario .. Wink
Capitano di Corvetta
gesposx
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- 12/15
io non so come farei senza di lui.... e' "bravo" il turbomax....Wink
JokerBoat Clubman 21 - Yamaha 115 cv 4t
Carrello Cresci 1300
VHF Midland Neptune 100
Echo Garmin 160c - GPS Garmin 421
Capitano di Corvetta
poigps
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- 13/15
Io usavo il Bravo 12 con una batteria da 18 ah e per gonfiare un 320 consumava si e no 2 ah.
Però c'è da dire che poichè il motore del gonfiatore ha un assorbimento istantaneo alto (circa 15/20 ampere) non conviene usare la batteria del gommone per evitare di dargli la batosta iniziale e pregiudicarsi l'avviamento, perchè se la batteria non è completamente carica, il motorino d'avviamento del motore gira più lento al punto tale da non riuscire a mettere in moto il motore ed a scaricarsi completamente ci vuole un attimo.
Coronet 26 Family Deluxe - Cofano Veneziano
Capitano di Fregata
Marco88
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- 14/15
Quoto Branchia.

Io ho il bravo bst 12 e quando devo gonfiare il gommone lo varo, poi accendo il motore e sempre con il motore acceso collego il gonfiatore e inizio a gonfiare.

Non vorrei rimanere a piedi in mezzo al lago (o ancora peggio al mare) perchè con i remi non si va molto lontano Sbellica
sacs S640, Evinrude DI 150hp, carrello Cresci N1800BC-R Garmin Gpsmap421S
Capitano di Fregata
roby.vbi
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- 15/15
Io ho il Bravo BST 12 e ho sempre usato la batteria del gommone per gonfiarlo prima di andare in acqua e non ho mai avuto problemi per l'avviamento successivo.....spero non si stato sempre Nasty
Finchè c'è Prosecco, c'è speranza!!
Sailornet