Mercury 9.8 anno 1985 caratteristiche

Utente allontanato
livio74 (autore)
Mi piace
- 1/6
buondi' a tutti ,vorrei alcune notizie circa il suddetto motore mercury 9.8 anno 1985 Pray
in pratica :
il peso, essenziale per l'uso che ne faro'
il comportamento su gommone sgonfiabile 3 mt in PVC (marca omessa per motivi di scontri ripetuti di opinioni hihihi di opinioni
ed eventuali costi di manutenzione,mantenimento(essendo vecchiiotto rintracciabilita' ricambi da altri)
non trascurando praticita e consumi
Rolling Eyes attendo risposte esaurienti da possessori o ex possessori
ringrazio in anticipo tutti Thanks
Grand Chef
marvimar
Mi piace
- 2/6
ciao livio,ho avuto quel motore quest'estate ed era un mulo,per di piu con consumi irrisori!!!per un tre metri sara eccezionale,io lo usavo su una barca di 4mt.
e poi è leggerissimo per il trasporto.
bwa sixone....yamaha f115 Carmelomade😁
Carrello balbi 1300
https://youtu.be/4bdhWw5Frcg
Contrammiraglio
albertgazza
Mi piace
- 3/6
Ciao Livio,
dovrebbe essere 31 kg di peso.
Dico dovrebbe , perchè in quel periodo mi risulta ci fosse il 9,9 mercury da 210 cc... ti torna il conto?
Ciao
Grand Chef
marvimar
Mi piace
- 4/6
non vorrei sbagliarmi ma il 9.8 non era 210.
forse era un 185(piu o meno)
bwa sixone....yamaha f115 Carmelomade😁
Carrello balbi 1300
https://youtu.be/4bdhWw5Frcg
Utente allontanato
livio74 (autore)
Mi piace
- 5/6
allora grazie a tutti buonissime cose a sapersi ,ottime per il mio caso. p.s vorrei aggiungere ,mi pare che il 9,8 era la versione 180 appunto poi , fu fatto una versione a cubatura "unificata"credo 210 cc che racchiudeva 9,9 cv 10 cv, 15 cv mi pare di aver letto un articolo .
scusate l'incertezza di sicuro vi posto l'articolo ok Book grazie ancora ora vi svelo il gommo hihi honwave t30 al Laughing tutto 980 euro Wink
Utente allontanato
livio74 (autore)
Mi piace
- 6/6
eccomi ma dalla foto il motore dell'articolo e piu' nuovo lo noto dalla calandra e un15 cv,ma tornando a noi trovo scritto :verso la meta degli anni 80 sostitui' il vecchio bicilindrico 180cc- sul mercato ormai da 20 anni ,con versioni 7,5 cv e 8,9 cv
con l'inedita gamma con il modello di punta 15 cv di appunto 250 cc ,di cui nacque la versione depotenziata di 9,9 cv ,poi per motivi strategici venne adottato il sistema di 210-262cc, per sfruttare i cv richiesti nel mercato: il 6cv -15cv per poi creare il gruppo che perdura da 6-8-9,9cv tuttora Book Tick
per il 9,8 usato tutta un 'altra storia percio'... ecco l'origine del topic Rolling Eyes
Sailornet