Consigli acquisto SACS 535 +EVINRUDE 90 HP D.I. [pag. 2]
PETRUS
- 11/36
PETRUS ha scritto:non è male....ma concordo pienamente con leon...son troppi....con 7500 euro se ne trovano così....
credo che l'alternativa sia un uon affare....
giandelfra
- 12/36
Direi che puoi lasciar perdere immediatamente con quel prezzo puoi prendere qualcosa del 2003/ 2004. Poi come dice Branchia quel motore ha dato solo problemi. Io non lo prenderei.
Lambrettabj (autore)
- 13/36
Citazione:Meglio ...dell'altro Wink
Ma ancora sei in tempo .......prima di decidere .. Wink
Dici???...... la prima impressione in effetti è buona..... ma non mi convince il cambio dei tubolari...e la chiglia sembra troppo nuova...
pero....rapporto qualità prezzo è sicuramente vantaggiosa per iniziare
Lambrettabj (autore)
- 14/36
Ragazzi ...vi ringrazio immensamente per le risposte e i saggi consigli....
Lascerò perdere il sacs...il prezzo dell'altro è invitante... e dai vostri topic....ho letto che AB risulta essere un buon compromesso qualità prezzo.... il motre johnson non lo conosco... ma alcuni ne parlano bene...
domani o sabato andro a visionare anche questo e faro foto piu dettagliate....
Lascerò perdere il sacs...il prezzo dell'altro è invitante... e dai vostri topic....ho letto che AB risulta essere un buon compromesso qualità prezzo.... il motre johnson non lo conosco... ma alcuni ne parlano bene...
domani o sabato andro a visionare anche questo e faro foto piu dettagliate....
Marco88
- 15/36
Il motore che monta l'AB è lo stesso che ho io sul mio gommone anche se io ho il 115 ma è lo stesso blocco. ce l'aveva anche branchia sul suo coaster. Io non ho mai avuto problemi. è un due tempi carburato l'unico problema che ha è che consuma qualcosa in più di un DI.
però problemi zero. Basta girare la chiave e parte.
Ciao
Marco
però problemi zero. Basta girare la chiave e parte.
Ciao
Marco
sacs S640, Evinrude DI 150hp, carrello Cresci N1800BC-R Garmin Gpsmap421S
sacs640
- 16/36
Lambrettabj ha scritto:Da un mesetto sono alla ricerca del mio gommone.....come già detto nella presentazione sono un neofita.... e...
girovagando sul Web mi sono imbattuto in un SACS 535 motrizzato con evinrude 90 HP D.I...
Non conosco gli anni del motre nè del gommone... nè marca carrello
Ho per ora solo contatti telefonici... andrò a visionarlo sabato...
Il prezzo richiesto è sugli 11.000
Avete qualche consiglio???
Cosa ne pensate?
Questa è l'unica foto che ho:
il gommone è uguale a quello che avevo prima e lo comprato nel 1993 e mi ha dato grosse soddisfazioni il motore non lo conosco, credo il quello che dicono gli altri . per il prezzo mi sembra un po eccesivo calcola che nel 2004 il mio è stato venduto a 5800 € con un motore tohatsu 70 che sicuramnte non era il migliore ma non credo neamche quello montato.
vedendo bene la foto mi sembra che gli hanno sostituito il roll bar ed lazato i sedili aggiungendo un rialzo.
branchia
- 17/36
Marco88 ha scritto:Il motore che monta l'AB è lo stesso che ho io sul mio gommone anche se io ho il 115 ma è lo stesso blocco. ce l'aveva anche branchia sul suo coaster. Io non ho mai avuto problemi. è un due tempi carburato l'unico problema che ha è che consuma qualcosa in più di un DI.
però problemi zero. Basta girare la chiave e parte.
Ciao
Marco
Confermo...motore tutto muscoli e pochi fronzoli......
anche se effettivamente consumicchia un po' ......
ma e' una bomba ..
Lambrettabj (autore)
- 18/36
Bhè...questo fortifica le mie convinzioni....
Ma della sostituzione dei tubolari cosa ne pensate... dopo 7 anni è normale???
IO so che è stato venduto nel 2000 insieme al motre.... anche se il gommone è del 1998...
Potrei prenderlo ed usarlo una stagione.... e poi rivenderlo l'anno successivo per passare ad una categoria superiore ...
Ma della sostituzione dei tubolari cosa ne pensate... dopo 7 anni è normale???
IO so che è stato venduto nel 2000 insieme al motre.... anche se il gommone è del 1998...
Potrei prenderlo ed usarlo una stagione.... e poi rivenderlo l'anno successivo per passare ad una categoria superiore ...
branchia
- 19/36
Lambrettabj ha scritto:
Potrei prenderlo ed usarlo una stagione.... e poi rivenderlo l'anno successivo per passare ad una categoria superiore ...
Non mi pare un discorso fatto bene ...
se lo prendi devi essere sicuro che sia sano ..........
altrimenti se non e' sano , non lo prendere .....
anche perche' dopo ...non lo rivendi .....
se e' sano ..perche' cambiarlo dopo una stagione?.....non ne vale la pena ...
Lambrettabj (autore)
- 20/36
Citazione:Non mi pare un discorso fatto bene ...
se lo prendi devi essere sicuro che sia sano ..........
altrimenti se non e' sano , non lo prendere .....
anche perche' dopo ...non lo rivendi .....
se e' sano ..perche' cambiarlo dopo una stagione?.....non ne vale la pena ... Wink
La tua osservazione è quanto mai giusta.....poichè se il pacchetto cosi com'è funzionasse bene non avrebbe senso cambiarlo....
Considera che acquisto il gommone da un privato/amico di cui mi fido.......ma come tutte le cose usate se poi dovessi trovare dei problemi... la soluzione futura sarebbe prendere un gommone da un concessionario, magari un usato di categoria superiore....che potrebbe ritirarmi il mio ad un prezzo ragionevole, senza doverci perdere molti soldi....
Il mio è un ragionamento prospettico.... prendo in esame varie eventualità
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