Problemi di trasferimento dati su Garmin Gpsmap 620 nuovo

Sottocapo
pasino57 (autore)
Mi piace
- 1/3
Ciao a tutti,
ho appena comprato un nuovo GPS perché il mio era deceduto dopo anni di onorato servizio. La mia scelta è caduta su un Garmin GpsMap 620 touchscreen.
L'apaprecchio è davvero un gioiellino, velocissimo nell'agganciare i satelliti e nel riferire la posizione, molto preciso e dotato di un interfaccia grafica davvero intuitiva. Insomma sono felicissimo dell'acquisto.
Dopo averlo provato brevemente l'ho collegato al mio computer Mac e ho provato a trasferire i miei vecchi dati dal Mac per l'appunto.
Terminata l'operazione ho constatato che i dati erano stati trasferiti nel GPS in una cartella denominata GPX e felice per la buona riuscita dell'operazione, ho scollegato lo strumento dal computer e lo ho riavviato, poi seguendo le procedure indicate dal costruttore ho provato a trasferire sulla gartografia del GPS wpts e rotte, ma non sono apparsi.
Il GPS, inspiegabilmente non trova la cartella GPX (che è presente al suo interno) e quindi non me li mostra.
Allora ho provato anche a trasferire gli stessi dati usando un programma garmin che si chiama Rad trip, ma quando seleziono trasferisci quello mi risponde che si è verificato un problema senza, naturalmente, indicarmi quale Mad .
Mi domando se qualcuno nel forum ha esperienza diretta in questo campo e ringrazio in anticipo per el eventuali risposte.
Pasino
pasino
Contrammiraglio
brava22wa
Mi piace
- 2/3
Salve, non so darti la risposta che cerchi, ma se sei interessato all'acquisto della cartuccia G2 vision veu 716 L per il Tuo GPS fatti sentire.
Cordiali saluti.
Sottocapo
pasino57 (autore)
Mi piace
- 3/3
Grazie, ma la cartuccia è già correttamente inserita nel GPS
pasino
Sailornet