Un carrello cosi ti aiuta molto [pag. 2]
ropanda
- 11/16
ciao
non lo so....
in pratica serve solo per scaricarlo del carrello , e fare manovre più facilmente forse dentro un box.
serve per altro?
in contra ha il peso in più a trasportare per strada.
o sbaglio?
non lo so....
in pratica serve solo per scaricarlo del carrello , e fare manovre più facilmente forse dentro un box.
serve per altro?
in contra ha il peso in più a trasportare per strada.
o sbaglio?
alex58 (autore)
- 12/16
dalle piccole si sviluppano le grandiGiannibg ha scritto:@Alex58.
lo spunto lo preso da un video simile a quello che hai postato,
sviluppandolo sono arrivato a qualcosa di diverso.
Ho fatto un filmato e alcune foto e appena Mi sara' possibile
lo inserisco.
Gianni
aspetto il tuo video per complimentarmi
Ciao gianni@Ropoanda da quanto ho potuto capire e un sistema d'alaggio motorizzato
ti permette di preservare il carrello e di sostarlo con piu' tranquillita
Alex9
- 13/16
Comodo veramente ma una bella manutenzione specie se finisce in acqua non glie la toglie nessuno
ropanda
- 14/16
ciao
scusate forse oggi sono un po corto
non e per fare la contra a nessuno , anzi,
l'ho visto, e rivisto, e rivisto , e non mi piace, non vedo il guadagno.
se guardate bene dietro porta in ogni fiancho due ruote gemmelate. (come mai?).
quella d'avanti si giustifica perche fa di guida al sali-scende.
l'unica logica e che invece di entrare in acqua il carrello entra il carrello bis
penso cosa succede se per forza della corrente marina si spostano o perdono l'assetto?
aiuto non la vedo.
scusate forse oggi sono un po corto
non e per fare la contra a nessuno , anzi,
l'ho visto, e rivisto, e rivisto , e non mi piace, non vedo il guadagno.
se guardate bene dietro porta in ogni fiancho due ruote gemmelate. (come mai?).
quella d'avanti si giustifica perche fa di guida al sali-scende.
l'unica logica e che invece di entrare in acqua il carrello entra il carrello bis
penso cosa succede se per forza della corrente marina si spostano o perdono l'assetto?
aiuto non la vedo.
Giannibg
- 15/16
Ecco il video promesso, e' poco lo so, ma al momento ho solo quello oltre
alcune foto.
L'assale inox del carrello, nel video, e' smontato (due bulloni) dato che era il
primo test per verificare la rulleria del supporto da tetto.
Inoltre dovra essere montato un verricello elettrico sul tetto.
Il peso di gommo e carrello e di c.ca 75 kg per il gommo e di 20 kg. per il carrello.
Inoltre l'altezza alla quale lo carico e' di c.ca 2.20 mt
Ma dato che ho uitlizzato il gommo anche come bagagliera il peso totale
era salito ulteriormente.
Il principio resta comunque quello del primo video postato da Alex58,
un carrello d'alaggio quadrangolare che viene caricato nella struttura
da trasporto stradale.
Gianni
alcune foto.
L'assale inox del carrello, nel video, e' smontato (due bulloni) dato che era il
primo test per verificare la rulleria del supporto da tetto.
Inoltre dovra essere montato un verricello elettrico sul tetto.
Il peso di gommo e carrello e di c.ca 75 kg per il gommo e di 20 kg. per il carrello.
Inoltre l'altezza alla quale lo carico e' di c.ca 2.20 mt
Ma dato che ho uitlizzato il gommo anche come bagagliera il peso totale
era salito ulteriormente.
Il principio resta comunque quello del primo video postato da Alex58,
un carrello d'alaggio quadrangolare che viene caricato nella struttura
da trasporto stradale.
Gianni
Bayliner 2455 + Tender Selva T350DV Mercury 25 EFI 4T
alex58 (autore)
- 16/16
il meccanismo e uguale solo senza motore
non lo puoi aggiungere vabbe che lo sforzo non e tanto ma almeno una pedana sotto i tuoi piedi ti fara lavorare meglio
cmq bravo
non lo puoi aggiungere vabbe che lo sforzo non e tanto ma almeno una pedana sotto i tuoi piedi ti fara lavorare meglio
cmq bravo
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