Blocco corsa Trim Yamaha 150 4t 2008

Sergente
Enrico83 (autore)
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Ciao ragazzi, volevo esporvi un mio problema, finalmente è arrivata la barca che avevo ordinato...
Ho preso una Saver 615 Wa nuova con yamaha 150 4t fine 2008 ma nuovo, ancora da spedire la garanzia e zero ore di moto.
Arriviamo al dunque, se con il trim vado ad alzare tutto il motore, ad un certo punto la calandra mi va a toccare la parete del pozzetto con i danni che potrebbero derivarne...esiste la possibilità di bloccare il trim? oppure come risolvere il problema?
Grazie
Ordo ab Chao
Ammiraglio di squadra
isla
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Enrico83 ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo esporvi un mio problema, finalmente è arrivata la barca che avevo ordinato...
Ho preso una Saver 615 Wa nuova con yamaha 150 4t fine 2008 ma nuovo, ancora da spedire la garanzia e zero ore di moto.
Arriviamo al dunque, se con il trim vado ad alzare tutto il motore, ad un certo punto la calandra mi va a toccare la parete del pozzetto con i danni che potrebbero derivarne...esiste la possibilità di bloccare il trim? oppure come risolvere il problema?
Grazie


mai sentito che ci sia questa possibilita', a mio avviso lunico modo e' mettere un fine corsa stagno da collegare al comando del rele' del trim
Sottocapo di 1° Classe Scelto
giallo67
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Enrico83 ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo esporvi un mio problema, finalmente è arrivata la barca che avevo ordinato...
Ho preso una Saver 615 Wa nuova con yamaha 150 4t fine 2008 ma nuovo, ancora da spedire la garanzia e zero ore di moto.
Arriviamo al dunque, se con il trim vado ad alzare tutto il motore, ad un certo punto la calandra mi va a toccare la parete del pozzetto con i danni che potrebbero derivarne...esiste la possibilità di bloccare il trim? oppure come risolvere il problema?
Grazie



Riesci a farmi una piccola recensione della tua sever
La cabina come l'hai trovata?
Grazie ciao
G
Rolling Eyes
Contrammiraglio
gigio.russo
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- 4/6
isla ha scritto:
Enrico83 ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo esporvi un mio problema, finalmente è arrivata la barca che avevo ordinato...
Ho preso una Saver 615 Wa nuova con yamaha 150 4t fine 2008 ma nuovo, ancora da spedire la garanzia e zero ore di moto.
Arriviamo al dunque, se con il trim vado ad alzare tutto il motore, ad un certo punto la calandra mi va a toccare la parete del pozzetto con i danni che potrebbero derivarne...esiste la possibilità di bloccare il trim? oppure come risolvere il problema?
Grazie


mai sentito che ci sia questa possibilita', a mio avviso lunico modo e' mettere un fine corsa stagno da collegare al comando del rele' del trim


sui motori suzuki è possibile regolare il fine corsa del trim. sul yamaha non so dirti
Guardiamarina
Gabba cap 20wa
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- 5/6
anche io devo regolare il fine corsa del mio motore johnson/suzuki mi sembra di aver capito che è una levetta di plastica sulla destra che si vede alzando il motore, ma come è la procedura?
Site Admin
VanBob
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- 6/6
Qui si parla di Yamaha 150 4t 2008.
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