Blocco corsa Trim Yamaha 150 4t 2008
Enrico83 (autore)
- 1/6
Ciao ragazzi, volevo esporvi un mio problema, finalmente è arrivata la barca che avevo ordinato...
Ho preso una Saver 615 Wa nuova con yamaha 150 4t fine 2008 ma nuovo, ancora da spedire la garanzia e zero ore di moto.
Arriviamo al dunque, se con il trim vado ad alzare tutto il motore, ad un certo punto la calandra mi va a toccare la parete del pozzetto con i danni che potrebbero derivarne...esiste la possibilità di bloccare il trim? oppure come risolvere il problema?
Grazie
Ho preso una Saver 615 Wa nuova con yamaha 150 4t fine 2008 ma nuovo, ancora da spedire la garanzia e zero ore di moto.
Arriviamo al dunque, se con il trim vado ad alzare tutto il motore, ad un certo punto la calandra mi va a toccare la parete del pozzetto con i danni che potrebbero derivarne...esiste la possibilità di bloccare il trim? oppure come risolvere il problema?
Grazie
Ordo ab Chao
isla
- 2/6
Enrico83 ha scritto:Ciao ragazzi, volevo esporvi un mio problema, finalmente è arrivata la barca che avevo ordinato...
Ho preso una Saver 615 Wa nuova con yamaha 150 4t fine 2008 ma nuovo, ancora da spedire la garanzia e zero ore di moto.
Arriviamo al dunque, se con il trim vado ad alzare tutto il motore, ad un certo punto la calandra mi va a toccare la parete del pozzetto con i danni che potrebbero derivarne...esiste la possibilità di bloccare il trim? oppure come risolvere il problema?
Grazie
mai sentito che ci sia questa possibilita', a mio avviso lunico modo e' mettere un fine corsa stagno da collegare al comando del rele' del trim
giallo67
- 3/6
Enrico83 ha scritto:Ciao ragazzi, volevo esporvi un mio problema, finalmente è arrivata la barca che avevo ordinato...
Ho preso una Saver 615 Wa nuova con yamaha 150 4t fine 2008 ma nuovo, ancora da spedire la garanzia e zero ore di moto.
Arriviamo al dunque, se con il trim vado ad alzare tutto il motore, ad un certo punto la calandra mi va a toccare la parete del pozzetto con i danni che potrebbero derivarne...esiste la possibilità di bloccare il trim? oppure come risolvere il problema?
Grazie
Riesci a farmi una piccola recensione della tua sever
La cabina come l'hai trovata?
Grazie ciao
G
gigio.russo
- 4/6
isla ha scritto:Enrico83 ha scritto:Ciao ragazzi, volevo esporvi un mio problema, finalmente è arrivata la barca che avevo ordinato...
Ho preso una Saver 615 Wa nuova con yamaha 150 4t fine 2008 ma nuovo, ancora da spedire la garanzia e zero ore di moto.
Arriviamo al dunque, se con il trim vado ad alzare tutto il motore, ad un certo punto la calandra mi va a toccare la parete del pozzetto con i danni che potrebbero derivarne...esiste la possibilità di bloccare il trim? oppure come risolvere il problema?
Grazie
mai sentito che ci sia questa possibilita', a mio avviso lunico modo e' mettere un fine corsa stagno da collegare al comando del rele' del trim
sui motori suzuki è possibile regolare il fine corsa del trim. sul yamaha non so dirti
Gabba cap 20wa
- 5/6
anche io devo regolare il fine corsa del mio motore johnson/suzuki mi sembra di aver capito che è una levetta di plastica sulla destra che si vede alzando il motore, ma come è la procedura?
VanBob
- 6/6
Qui si parla di Yamaha 150 4t 2008.
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