Top 700: paraolio che non si toglie aiuto

Guardiamarina
hasby (autore)
Mi piace
- 1/4
Ho trovato già un problema vicino alla girante ma, riacquisto il pezzo è lo risolvo ma, ls cosa che mi sta dando sui nervi che non riesco a togliere questo pezzo per cambiare il paraolio mi date un aiuto. Ho visto sull'antro di camillo ed è un pezzo compatto , ho provato facendo pressione sui laterali, mettendo oli per sbullonare, spray nulla ho paura di romperlo che devo fare ? ( il paraolio sta sotto a qul pezzo di ghisa)

top 700: paraolio che non si toglie aiuto
Guardiamarina
hasby (autore)
Mi piace
- 2/4
risolto..... Felice
Contrammiraglio
savix2
Mi piace
- 3/4
Come?
Guardiamarina
hasby (autore)
Mi piace
- 4/4
ho utilizzato una lama della grandezza della guarnizione è ho incominciato a picchiettare tutto intorno. Piano piano facevo anche pressione. non appena ho rotto la guarnizione ho buttato viakal e acido muriatico. ho fatto stare per circa 5 minuti è ho ricominciato di nuovo con la lama a fare pressione su tti i lati. ( ho utilizzato due lame). Ha incominciato a cedere e poi ho utilizzato lame sempre piu' grosse fin a tirare tutto fuori.
L'olio era emulsionato è la perdita sono quasi certo veniva da qui, cosi mi suggerite di cambiare tutto o solo i paraoli ( il pezzo di ghisa che ho tolto è molto vecchio.) Ma i paraoli bloccati dentro si tolgono ?
Sailornet