Eolo
Seawanderer (autore)
- 1/36
Ciao a tutti, ieri sono stato a Genova e ho conosciuto il cantiere Eolo che aveva in esposizione barche a mio parere molto belle.
In particolare ho visto la 590 Day (che interessa ad un mio amico) e la 710 cruiser (che interessa a me, quando avrò finito di pagare la mia Selva 5.9 ).
Conoscete il cantiere? Che ve ne pare?
590 Day:
710 Cruiser:
A me sembra che entrambe abbiano una bella linea, una buona carena (per quanto si possa giudicare senza provarle) e spazi ben sfruttati sia in pozzetto che in cabina (in particolare la 710 ha 4 posti letto veri )
In particolare ho visto la 590 Day (che interessa ad un mio amico) e la 710 cruiser (che interessa a me, quando avrò finito di pagare la mia Selva 5.9 ).
Conoscete il cantiere? Che ve ne pare?
590 Day:
710 Cruiser:
A me sembra che entrambe abbiano una bella linea, una buona carena (per quanto si possa giudicare senza provarle) e spazi ben sfruttati sia in pozzetto che in cabina (in particolare la 710 ha 4 posti letto veri )
T.A.Mare Jaguar 16 con Johnson 40hp 4T
Selva S.5.9 Cabin con Selva Narwhal 115 E.F.I.
Selva S.5.9 Cabin con Selva Narwhal 115 E.F.I.
pagnacco
- 2/36
Mai sentiti... ma il cruiser è carino
pagnacco
- 3/36
Mai sentiti... ma il cruiser è carino
Lupogiallorosso
- 4/36
Il cantiere sta in Sicilia, provincia di Messina, mi pare proprio dalle parti di Patti, dove vado io, o sbaglio???
Poveraccio
- 5/36
quoto per il 710 ma peccato che non è carrellabile oppure si?
è questione di ore Mar.Co twentythree yamaha 200cv 4t simacar sm2400b rulli
Seawanderer (autore)
- 6/36
Poveraccio ha scritto:quoto per il 710 ma peccato che non è carrellabile oppure si?
Pesa con il motore (un mercruiser 4.3 da 225cv) 2000kg, se ne sommi 250 fra batterie e accessori e 550 di carrello per stare larghi siamo sui 2800kg. In linea teorica è carrellabile (una x5 traina 3000kg), anche perchè è larga esattamente 2,5 metri, ma in pratica non deve essere proprio agevole...
T.A.Mare Jaguar 16 con Johnson 40hp 4T
Selva S.5.9 Cabin con Selva Narwhal 115 E.F.I.
Selva S.5.9 Cabin con Selva Narwhal 115 E.F.I.
Poveraccio
- 7/36
infatti...
penso che non puo essere una cosa molto fattibile in fatto di trasporto
penso che non puo essere una cosa molto fattibile in fatto di trasporto
è questione di ore Mar.Co twentythree yamaha 200cv 4t simacar sm2400b rulli
Seawanderer (autore)
- 8/36
Poveraccio ha scritto:infatti...
penso che non puo essere una cosa molto fattibile in fatto di trasporto
Già, infatti se mai dovessi prenderla penso che me la farei trasportare, ho chiesto a qualche concessionario e molti fanno questo servizio. Io la userei durante l'anno sul lago e in agosto me la farei portare verso grado o trieste per poi fare una crocierina in croazia. Per trasportarla chiedono circa 800-1000 euro andata e ritorno. E' tanto, ma se valuti:
1) Il costo di un carrello biasse di quella portata (almeno 4500€)
2) La patente B-E
3) La macchina da cambiare (anche prendendola usata)
4) Il rischio di trasportarsela da sè
5) La maggiore usura della macchina
L'idea di farsela trasportare una volta all'anno non mi sembra così malvagia...
Per la cronaca: il 710 costa in offerta fiera sui 52000€ accessoriato
Che bello sognare
E del 590 che mi dite?
T.A.Mare Jaguar 16 con Johnson 40hp 4T
Selva S.5.9 Cabin con Selva Narwhal 115 E.F.I.
Selva S.5.9 Cabin con Selva Narwhal 115 E.F.I.
uomo in mare
- 9/36
E del 590 che mi dite?[/quote]
Gran bello scafo, rifinita accuratamente, io ad occhi chiusi dopo averla vista a Genova la comprerei subito!!!!!!
Gran bello scafo, rifinita accuratamente, io ad occhi chiusi dopo averla vista a Genova la comprerei subito!!!!!!
...... In attesa di nuove avventure nautiche "gommate" ho venduto la "jacuzzi"....
EX : Sessa Marine Key Light 18 - Evinrude 90 E-tec - elica inox Ballistic 15" - Timoneria Mavimare Evolution 300 - Satellite Mx131re
EX : Sessa Marine Key Light 18 - Evinrude 90 E-tec - elica inox Ballistic 15" - Timoneria Mavimare Evolution 300 - Satellite Mx131re
diabolik147
- 10/36
gran belle barche e ottimo cantiere
Argomenti correlati