Marlin boat 4.80,cosa mi dite?
RotoMetrics (autore)
- 1/30
- Ultima modifica di RotoMetrics il 18/04/10 20:23, modificato 4 volte in totale
Buonasera Signori,la caccia al gommone continua e girando in rete ho trovato 2 offerte che mi sembrano interessanti.
Chiedo però gentilmente il vostro parere tecnico e disinteressato.
Il primo: euro 4500
gommone marlin 4.80 carenato VTR del 1998 con regolare documentazione in
ottime condizioni , motore EVINRUDE 40 cv (no patente) del 1998 2 tempi con
regolazione trimer sulla barra di comando,accensione elettronica,miscelatore
automatico, roll barr acciaio con luci notturne a poppa, cuscineria appena
rifatta, carrello per trasporto su strada omologato 600kg del 1989 revisionato
nel 1999 ,consolle di guida molto bella e avvolgente prendisole a prua molto
grande perche' modificato circa 1,60 cm,telo copertura,tendalino,possibilita'
di installare pompa di sentina posteriore,scaletta a poppa, predisposizione
impianto stereo.
Il secondo: euro 5500
Sembre un marlin 4.80 con motore Yamaha da 40 cv del 2001 compreso di rollbar, musone di prua salpa ancora in VTR, ampio gavone di poppa con risalita dall'acqua con comodissima scaletta, doccetta, 2 serbatoi benzina da 45 lt l'uno, ecoscandaglio Garmin, telo coprigommone comodissimo sia per trasporto che per riposo invernale, contagiri motore, indicatore carburante, impianto stereo con stereo Mp3, dotazioni di sicurezza entro le 12 miglia.
La cuscineria è in ottime condizioni così come il gommone e il motore.
Compreso di carrello omologato secondo normativa.
Io sarei più propenso per il secondo,ma solo perchè i motori japan mi ispirano fiducia
Secondo voi che ne pensate del prezzo e delle condizioni di ambedue;valutando dalla poche foto a disposizione?
Grazie a tutti per le informazioni!
Chiedo però gentilmente il vostro parere tecnico e disinteressato.
Il primo: euro 4500
gommone marlin 4.80 carenato VTR del 1998 con regolare documentazione in
ottime condizioni , motore EVINRUDE 40 cv (no patente) del 1998 2 tempi con
regolazione trimer sulla barra di comando,accensione elettronica,miscelatore
automatico, roll barr acciaio con luci notturne a poppa, cuscineria appena
rifatta, carrello per trasporto su strada omologato 600kg del 1989 revisionato
nel 1999 ,consolle di guida molto bella e avvolgente prendisole a prua molto
grande perche' modificato circa 1,60 cm,telo copertura,tendalino,possibilita'
di installare pompa di sentina posteriore,scaletta a poppa, predisposizione
impianto stereo.
Il secondo: euro 5500
Sembre un marlin 4.80 con motore Yamaha da 40 cv del 2001 compreso di rollbar, musone di prua salpa ancora in VTR, ampio gavone di poppa con risalita dall'acqua con comodissima scaletta, doccetta, 2 serbatoi benzina da 45 lt l'uno, ecoscandaglio Garmin, telo coprigommone comodissimo sia per trasporto che per riposo invernale, contagiri motore, indicatore carburante, impianto stereo con stereo Mp3, dotazioni di sicurezza entro le 12 miglia.
La cuscineria è in ottime condizioni così come il gommone e il motore.
Compreso di carrello omologato secondo normativa.
Io sarei più propenso per il secondo,ma solo perchè i motori japan mi ispirano fiducia
Secondo voi che ne pensate del prezzo e delle condizioni di ambedue;valutando dalla poche foto a disposizione?
Grazie a tutti per le informazioni!
antonellino
- 2/30
Le foto non si riesce ad aprirle.Prova a ripostare i dati.Comunque se tutti e due sono in ottimo stato io opterei per il secondo avendo un motore piu' giovane e poi è yam .Un saluto.
jeviking
- 3/30
Opzione n. 2
RotoMetrics (autore)
- 4/30
Per il momento vi ringrazio dell'opinione,anche io sono interessato maggiormente al secondo anche se non capisco dalle foto se è un 4T quel yamaha!
Qualcuno riesce a distinguere qualcosa a riguardo?
Comunque ho gia preso contatto con il venditore e spero di andarlo a visionare al più presto,sperando che sia tentuto bene come si vede dalle foto!
Che mi dite del prezzo..... è il suo, osi puo "limare" per esempio un 500 euro?
Grazie.
Qualcuno riesce a distinguere qualcosa a riguardo?
Comunque ho gia preso contatto con il venditore e spero di andarlo a visionare al più presto,sperando che sia tentuto bene come si vede dalle foto!
Che mi dite del prezzo..... è il suo, osi puo "limare" per esempio un 500 euro?
Grazie.
Lupogiallorosso
- 5/30
Bisogna sempre provare a trattare fino all'ultimo centesimo
Una filosofia di vita
Una filosofia di vita
alcione
- 6/30
RotoMetrics ha scritto:Per il momento vi ringrazio dell'opinione,anche io sono interessato maggiormente al secondo anche se non capisco dalle foto se è un 4T quel yamaha!
Qualcuno riesce a distinguere qualcosa a riguardo?
Comunque ho gia preso contatto con il venditore e spero di andarlo a visionare al più presto,sperando che sia tentuto bene come si vede dalle foto!
Che mi dite del prezzo..... è il suo, osi puo "limare" per esempio un 500 euro?
Grazie.
è un 2t
FORMENTI ZAR 53 SELVA NARWHAL 115efi UMBRA RIMORCHI 1300 COBRA MARINE MR HH330 EAGLE Seacharter
"Passa la nave mia, sola, tra il pianto De gli alcion, per l'acqua procellosa"
SELVA D490 SELVA DORADO 40efi
EV PACIFIC 420 YAMAHA 25 NMO
"Passa la nave mia, sola, tra il pianto De gli alcion, per l'acqua procellosa"
SELVA D490 SELVA DORADO 40efi
EV PACIFIC 420 YAMAHA 25 NMO
RotoMetrics (autore)
- 7/30
Citazione:è un 2t
Questa non è una buona notizia! speravo diversamente!
Mi conviene cercare un gommo con motore 4T o è affidabile anche questo?
...,certo stiamo parlando di Yamaha,ma non vorrei avere brutte sorprese anche dal benzinaio
mirco0000
- 8/30
Sinceramente non so se riesci a trovare un gommo messo bene da quasi 5 mt , con motore 4t a 5000 euro.
Te lo dico perchè anche io sono in cerca di un gommo ma a quei soldi trovi o gommo buono con motore 2t, che secondo me per un 40 non è un problem o gommo vecchissimo con motore magari un pò più nuovo, ma comunque non trovi tutte due le cose.
Te lo dico perchè anche io sono in cerca di un gommo ma a quei soldi trovi o gommo buono con motore 2t, che secondo me per un 40 non è un problem o gommo vecchissimo con motore magari un pò più nuovo, ma comunque non trovi tutte due le cose.
chewbacca
- 9/30
RotoMetrics ha scritto:
Questa non è una buona notizia! speravo diversamente!
Mi conviene cercare un gommo con motore 4T o è affidabile anche questo?
...,certo stiamo parlando di Yamaha,ma non vorrei avere brutte sorprese anche dal benzinaio
E' un top 700 versione 40cv (uno degli ultimi) è un buon motore anche se è un "vecchio" 2t carburato. Non è troppo assetato ed è molto affidabile.
ciao
PS bello l'avatar (Eli Wallach)
Oggi è un dono, per questo si chiama presente.
RotoMetrics (autore)
- 10/30
Ok grazie a tutti Signori,
sono contento lo stesso dei vostri pareri;almeno so cosa andrò a vedere e il venditore non mi potrà raccontare troppe "storie"!
Mi sembra di capire che vale la pena!!
P.S. , da Tuco!
sono contento lo stesso dei vostri pareri;almeno so cosa andrò a vedere e il venditore non mi potrà raccontare troppe "storie"!
Mi sembra di capire che vale la pena!!
P.S. , da Tuco!
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