[Flyer 5000] Gommino con 40cv
tbizarre (autore)
- 1/2
Ngiornooo...
Ieri ho montato il GPS sul mio gommino...(flyer 5000 con BF40)
Subito metto in moto...faccio riscaldare e inizio a fare un giretto per testare la potenza "brutale" del suddetto motore.
Erano le 19:00 e quindi mi ritrovavo con il sole quasi al tramonto e i tubolari sgonfi come non mai...(tanto che iniziava ad entrare un po d'acqua dai tappi)
A 4000giri siamo sui 14nodi
A 5900giri siamo sui 27nodi
a bordo ... dotazioni standard e me!
Che ne dite???
A tuborali gonfi guadagnero' prestazioni?
Azzieeee
Ieri ho montato il GPS sul mio gommino...(flyer 5000 con BF40)
Subito metto in moto...faccio riscaldare e inizio a fare un giretto per testare la potenza "brutale" del suddetto motore.
Erano le 19:00 e quindi mi ritrovavo con il sole quasi al tramonto e i tubolari sgonfi come non mai...(tanto che iniziava ad entrare un po d'acqua dai tappi)
A 4000giri siamo sui 14nodi
A 5900giri siamo sui 27nodi
a bordo ... dotazioni standard e me!
Che ne dite???
A tuborali gonfi guadagnero' prestazioni?
Azzieeee
locchi
- 2/2
Diciamo che più o meno ci siamo......credo che le prestazioni di quel motore montato su quel gommone siano quelle,prova a lavorare un pò con il trim. forse con i tubolori gonfi andra leggermente meglio,quanto meno sarà più stabile.
un saluto
un saluto
Argomenti correlati