Riviera di Ulisse VS Cilento

Tenente di Vascello
SpiderMant (autore)
Mi piace
- 1/3
Faccio campeggio stagionale da Aprile a Settembre nella costa della Piana del Sele che ha il vantaggio di non essere molto cara, e, nel mio caso anche non molto distante da casa. Però sono un po stanco della enorme distesa di sabbia che il paesaggio offre e per l'anno prossimo vorrei cambiare.
La stagione è appena iniziata e sono molto in anticipo, ma voglio fare un po di sopralluoghi durante i periodi di maggiore affluenza per vedere i posti anche al limite della saturazione "umana".
Dovendo raggiungere il posto tutti i fine settimana (tranne ad agosto quando mi trasferisco con la famiglia), non vorrei spostarmi troppo in termini di distanza e tempo di percorrenza.
Premesso che ho un gommone smontabile che attualmente alo dalla spiaggia e che per il momento soddisfa le mie esigenze, devo quindi trovare un'altra località che mi consente l'utilizzo dello stesso in qualsiasi momento senza dover spostarmi con l'auto per raggiungere il porto o altro...
Avevo pensato alle due località su menzionate: Riviera di Ulisse o Cilento.
Qualche suggerimento al riguardo?
Callegari Alcione + Tohatsu M15D2
Piscatore 'e stu mare 'e Pusilleco ch 'ogne notte mme siente 'e canta
Guardiamarina
tonino
Mi piace
- 2/3
Ciao..forse sono di parte ma preferisco il Cilento...Palinuro...marina di camerota..Scario, ma se non vuoi spostarti troppo dalla piana del Sele, c'è Acciaroli, San Marco, che sono posti vermante belli, e cmq non eccessivamente cari..
Ciao
Tenente di Vascello
SpiderMant (autore)
Mi piace
- 3/3
Anche io propendo per il Cilento.
L'ideale è Palinuro, ma è al limite come distanza percorribile ogni fine settimana in A/R ....
Credo che inizierò i sopralluoghi proprio da SanMarco/Santa Maria di Castellabate in giù.
Callegari Alcione + Tohatsu M15D2
Piscatore 'e stu mare 'e Pusilleco ch 'ogne notte mme siente 'e canta
Sailornet