Da Vieste a Lagosta ad agosto 2009; chi viene con me?

Sergente
stiuz (autore)
Mi piace
- 1/5
Quest'anno intendo fare il grande passo, ovvero attraversare l'adriatico ed andare a Lagosta con l'equipaggio composto da moglie e figlia di 5 anni. Gradirei condividere l'esperienza con altri equipaggi o, magari, avere informazioni e consigli per il viaggio e per l'approdo! Felice
Contrammiraglio
tommaso 52
Mi piace
- 2/5
...bella traversata, impegnativa ma appagante..
l'ho fatta in barca a vela 15 giorni fa...per la prima volta...e non è stata una passeggiata poichè le condizioni del mare in centro Adriatico subiscono stravolgimenti nell'arco di poco tempo.
il consiglio che posso darti è di partire solo se sei sicuro del meteo..anche perchè porti con te la famiglia!!..e se ti è possibile in compagnia di un altro equipaggio.
Tommy
re: Da Vieste a Lagosta ad agosto 2009; chi viene con me?
..attualmente, senza gommone.
Comune di 1° Classe
hertz73
Mi piace
- 3/5
CIAO, IO L'HO FATTA 2 VOLTE E LA SECONDA CON MARE FORZA 7 PERCHE' ERA UN RIENTRO DALLA CROAZIA A SEGUITO DEL RADUNO ZAR (TRANSADRIATIC BOAT).
SE LO AVESSI LETTO PRIMA MI SAREI ORGANIZZATO IN QUANTO CERCAVO ANCHE IO UN COMPAGNO DI VIAGGIO ESSENDO SOLO CON MIA MOGLIE E FIGLIA DI 3 ANNI, MA HO APPENA PRENOTATO A TREMITI DAL 10 AL 18 MENTRE PRIMA DI QUELLA DATA SARO A PALINURO.
Comune di 1° Classe
hertz73
Mi piace
- 4/5
SE DEVI ANDARE SOLO TI CONSIGLIO DI FARE CAPOIALE -TREMITI- PIANOSA-PELAGOSA-LASTOVO COSI SEI PIU TRANQUILLO DA UN ISOLA ALL'ALTRA E POI ARRIVATO A LASTOVO DOPO AVER FATTO DOGANA E POLIZIA PUOI FARE RIFORNIMENTO E SOGGIORNARE ALL'HOTEL SOLITUDO
Contrammiraglio
Supercazzola
Mi piace
- 5/5
Scrivere in minuscolo please!!!
Zar 61 - Suzuki 175 CV
Supercazzola
Sailornet