Problemi envirude e-tec40
beppe1960 (autore)
- 1/5
Delle volte, azionando il trim,suona il segnale e si illuminano le spie come il motore rifacesse il chec all'accension,oltre tutto da qualche giorno alla prima messa in moto il motore non parte facendo un rumore come di contatto mancato,dopo partito per tutto il giorno no problem.Premetto che ho pulito lo stacca batterie e i morzetti per quanto riquarda la batteria penso sia a posto perche' ho tagliandato il mezzo da poco ed il tecnico con il compiuter non vi ha trovato errori.
Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa a riguardo.
GRAZIE
Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa a riguardo.
GRAZIE
lele 71
- 2/5
beppe1960 ha scritto:Delle volte, azionando il trim,suona il segnale e si illuminano le spie come il motore rifacesse il chec all'accension,oltre tutto da qualche giorno alla prima messa in moto il motore non parte facendo un rumore come di contatto mancato,dopo partito per tutto il giorno no problem.Premetto che ho pulito lo stacca batterie e i morzetti per quanto riquarda la batteria penso sia a posto perche' ho tagliandato il mezzo da poco ed il tecnico con il compiuter non vi ha trovato errori.
Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa a riguardo.
GRAZIE
controlla bene il cablaggio che esce dal motore....molto probabilmente avrai qualche filo che si sta per interrompere....fai attenzione che puoi rimanere in panne in acqua!!
Mar co twentytree Yamaha 250 cv
Non conosco il limite, ma sò dove non è
Non conosco il limite, ma sò dove non è
PaolinoPD
- 3/5
oppure la batteria è bassa di tensione ...
se hai un tester dai un'occhiata alla tesnione .... potrebbe essere bassa..
ma è nuova la batteria ?
se hai un tester dai un'occhiata alla tesnione .... potrebbe essere bassa..
ma è nuova la batteria ?
BWA FiveTen - E-tec 90 - Geonav 6 Sunshine - Eagle cuda 128 - VHF fisso Lorentz
VanBob
- 4/5
Mi pare proprio un abbassamento di tensione quando il motorino "carica" il circuito.
Controllare impianto elettrico a partire dalle batterie e in seconda battuta verificare l'assorbimento del motorino del trim, se è eccessivo potrebbe essere sul punto di lasciarti.
Controllare impianto elettrico a partire dalle batterie e in seconda battuta verificare l'assorbimento del motorino del trim, se è eccessivo potrebbe essere sul punto di lasciarti.
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beppe1960 (autore)
- 5/5
Ma il motorino del trim e' nel corpo trim?Perche' quest'ultimo l'ho cambiato in garanzia un mese fa' per problemi di corrosione,
Polino la batteria ha 3 anni ma da un recente tagliando andava bene,pensi che vada sostituita?
Ho letto nel forum che per gli e-tec la batteria deve avere un bello spunto sempre puo'essere anche quello?E poi possibile appena avviato e subito spento riprovando il motore si accende subito,la batteria si ricarica cosi' velocemente?
Polino la batteria ha 3 anni ma da un recente tagliando andava bene,pensi che vada sostituita?
Ho letto nel forum che per gli e-tec la batteria deve avere un bello spunto sempre puo'essere anche quello?E poi possibile appena avviato e subito spento riprovando il motore si accende subito,la batteria si ricarica cosi' velocemente?
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