(garmin ff90) è un buon acquisto?

Tenente di Vascello
serginetor (autore)
Mi piace
- 1/2
Ciao a tutti, oggi sono stato in un negozio di nautica a dare una sbirciatina a degli strumenti x me del tutto nuovi!!mi sono fermato sull'ecoscandaglio, e me ne sono innamorato!!! Felice IL gommoncino è un 350 a carena rigida e quindi ho optato per un'eco portatile, con valigetta portabatterie e trasduttore di poppa a ventosa, da poter rimuovere in quasiasi momento!Mi hanno presentato tanti modelli, tra i quali (credo)molti giocattoli, marca plastimo ecc ecc, con trasduttore galleggiante!non ero per niente convinto, fino a quando no mi hanno presentato il Garmin fish finder 90 con pacco batterie e trasduttore a ventosa....Ho visto anche il 140, ma per via del prezzo ho subito rifiutato!

Cosa ne pensate?è uno strumento affidabile?qualcuno lo usa o lo conosce? mi consigliate di acquistarlo? premetto che il prezzo del suddetto eco ammonta a EURO90,00 che mi sono sembrati una cifra piuttosto abbordabile.
Grazie a tutti ciao
Capitano di Vascello
BULLE II
Mi piace
- 2/2
se non devi pescarci dicono di no (io comunque i pesci li vedo sul disply, ma non sono un pescatore) per vedere le profondità, Volt della batteria e temperatura dell'acqua secondo me è un buon compromesso. A me non ha mai dato problemi facile da usare e molto intuitivo.
Ma ripeto se devi pescarci io non posso aiutarti.
Salpa Laver 21.5 - Cresci 2300 biasse
Sailornet