Partenza per l abruzzo

Contrammiraglio
manetta (autore)
Mi piace
- 1/40
proprio così come da titolo non so quanti di voi ieri sera al tg 5 hanno visto l intervista di quella povare madre con la sua creatura che compie appena 2 mesi domani.
mi è rimasta molto impresso questa giovane madre,abbiamo deciso io mio cognato e la mia ragazza venerdì pomeriggio appena esco dal lavoro partiamo per l abruzzo alla ricerca di questa famiglia portandogli cose necessarie per la piccola creatura del tipo :latte in polvere papine vestitini pannolini ecc,e anche vestiario per i suoi genitori e per le altre vittime di questo tremendo terremoto,in questi casi si vorrebbe aiutare tutti ma purtroppo non è facile,comunque qua a marina di carrara oltre a me partiranno altri miei compaesani con furgoni per queste povere persone
Tenente di Vascello
fabrizio S.
Mi piace
- 2/40
Ottimo Manetta!!!
Capitano di Fregata
pinobsc
Mi piace
- 3/40
..................e' un gesto che farei anchio,ma in tv non fanno altro che dire di non andare per non intralciare gli altri
gommone Joker Boat 650 coaster year 2008-motore Mercury optimax 150cv-carrello Ellebi 1520 VENDUTO. Camper motorhome RAPIDO 996M
Capitano di Fregata
ossoduro
Mi piace
- 4/40
MERAVIGLIOSO !!!!!

Siete splendidi, sonoe siamo fieri di voi. Applause
Sottocapo di 1° Classe Scelto
lupy
Mi piace
- 5/40
Il vostro gesto è molto lodevole ma siete sicuri di quello che andate a fare? Nel senso che si continua a dire di non andare il quelle zone se non strettamente necessario per non intralciare i mezzi di soccorso che già stanno lavorando in zona. Voi se non organizzati da qualcuno rischiate solo di creare altra confusione e altra cosa molto importante che essendoci ancora scosse di assestamento rischiate di essere altre persone da seccorrere. Se invece siete organizzati e preparati ad intervenire in queste situazioni mi scuso con voi e vi faccio i miei migliori auguri.
Ammiraglio di squadra
roland
Mi piace
- 6/40
ragazzi, pur apprezzando moltissimo il vostro gesto, credo dobbiate interfacciarvi con un'organizzazione. Sono stato li. Le strade sono interrotte, passano solo mezzi di soccorso, associazioni riconosciute. Non si puo stare in centro se non autorizzati. Pensate solo al fatto assicurativo, per voi stessi, oltre che al fatto organizzativo. La macchina dei soccorsi e' in moto, ma gestirla e' un casino. Parlate con la caritas o con organizzazioni di Protezione Civile. Rischiamo di aggiungere caos al caos e voi di fare un (generosissimo) viaggio a vuoto.
Abbracci
Roland

e' durissima...
Non ci sono rose sulla tomba del marinaio. Non ci sono gigli sulle onde. Quello che al marinaio spetta e' il battito d'ala del gabbiano ed il pianto dell'amata.
Site Admin
VanBob
Mi piace
- 7/40
Ho scoperto un paio d'ore fa di avere un'amica con un figlio in una tenda a Paganica Sad per fortuna in ottima salute Smile anche se con il morale sottoterra. Crying or Very sad Non avrei mai pensato di poter essere così vicino a questa tragedia. Le ho detto che sarei andato ma mi ha detto che al momento è impossibile!
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Utente allontanato
serraeorrios
Mi piace
- 8/40
manetta sono fiero di te,ma per quanto nobile sia il tuo gesto,e posso capire la voglia di aiutare quelle povere persone e aimè i bambini,sai benissimo che in questo momento, non ti faranno entrare,e con qeste scosse ancora di assestamento che ogni tanto si fanno sentire,penso per te la tua ragazza o amici,sia meglio restare dove siete,anche se è dura da accettare,anche a me pesa non poter fare nulla,però è ammirevole la tua iniziativa,comunque vada imbocca al lupo.
tanto va la barca allargo che se si rompe il motore so azz......mari
Capitano di Corvetta
predator 49
Mi piace
- 9/40
Iniziativa lodevole. Molto probabilmente non riuscirete a raggiungere i campi organizzati, nemmeno quelli in periferia, ma se il vostro cuore vi dice di andare, andate.
Male che vada tornerete indietro prima di aver lasciato tutto a qualche organizzazione accreditata che opera da quelle parti.
Wink
Mi riservo il diritto di cambiare idea.
Italboats Predator 490, Selva Dorado 40xs E.F.I. Elica 11 1/8 x 13
Non dimentichiamo l'Abruzzo, leggete questo post:
https://www.gommonauti.it/ptopic18715_un_pomeriggio_in_abruzzo_ecco_come_poter_contribuire_concretamente_agli_aiuti.html?sp_pid=255934#255934
Capitano di Corvetta
giancarmine
Mi piace
- 10/40
perdonatemi, non voglio fare il saputello, ma ho dalla mia 2 terribili esperienze fatte come volontario: in Friuli ed in Irpinia.
Io sono del parere che forse è opportuno aspettare un pochino, appena sarà passata l'ondata emotiva che al momento sta coinvolgendo tutti, allora si che saranno guai per gli sfollati; ed è allora che probabilmente il mio ed il nostro aiuto sarà più gradito. Al momento, a meno che non sia richiesta espressamente la presenza di ulteriori volontari, la nostra presenza sui luoghi del sisma potrebbe apportare ulteriori problemi di tipo logistico organizzativo.
Comunque, anche se vi può sembrare strano, in base alle mie due precedenti esperienze, le cose che allora di più mancavano erano: biancheria intima ed assorbenti per le Signore.
Se vogliamo organizzare qualcosa come gruppo..........a disposizione.
P.S. Ieri sera io, qui a Crotone non ho sentito nulla, è anche vero che per la tipicità geologica della Città Noi corriamo il rischio maggiore di scivolare direttamente a mare, la città si poggia su grossissimi strati di argilla, che da una parte attutiscono le onde d'urto, ma dall'altra corrono il rischio di sfaldarsi. (almeno così ci è stato detto )

Gian Carmine
Gian Carmine
Sailornet