Prezzo montaggio e smontaggio motore [pag. 4]

Utente allontanato
alex58
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ulissc8 ha scritto:
alex58 ha scritto:
VanBob ha scritto:
Ok, ho visto filtri decantatori anche a più di 100 euro ma 850 sono troppi ugualmente!
oltre al filtro decantatore e montaggio e robe varie a messo su il tassametro tipo taxi UT che botta al portafoglio Crying or Very sad



Secondo me era perche era luglio e a fronte di un prevetivo di 450 euro forse bisognava aggiungere aliqota odore ferie

Peccato che ci ancora qualcuno che se ne approfitta

re: Prezzo montaggio e smontaggio motore
si quella e stata un delle cause del far lievitare i costi il periodo perche' trovi poche possibilita' Question
Capitano di Fregata
marcomare
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ulissc8 ha scritto:
Secondo me era perche era luglio e a fronte di un preventivo di 450 euro forse bisognava aggiungere aliqota odore ferie


Ma ti ha fatto un preventivo di 450€ e poi ti ha fatto pagare 850€?? UT
Se è cosi non è molto corretto e neanche legale..
Utente allontanato
robertk64
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- 33/38
Non preoccupatevi troppo è' un abitudinario !
6.60 x 2.89 x 115
Capitano di Corvetta
corbe (autore)
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- 34/38
Bella ragazzi Trovato un onesto!!!
me la dovrei cavare intorno ai 200 euro e lavora bene, semplicemente credo conosca di più il valore dei soldi rispetto ad altri....! all'Elba (per chi ci sarà) potremo giudicare insieme il lavoro che mi è stato fatto!

GRAZIE ragazzi, unici come sempre in quanto a PASSIONE, ACCANIMENTO, PRESENZA....
Capitano di Corvetta
mawui82
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- 35/38
Riuppo questo topic.

Per smontare un selva 495 xs e montare uno yamaha 40/60 i prezzi che mi hanno chiesto sono dai 400 ai 350

zona Taranto

un furto praticamente,
Capitano di Corvetta
mawui82
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- 37/38
sicuramente con gli attrezzi giustinon sarà difficilissimo... però io devo smontare il mio....

per il montaggio una soluzione intermedia l'ho trovata...
Contrammiraglio
ocramx
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- 38/38
ciao ragazzi...ma possibile che non riuscite proprio da soli a montare sti motori?
Non ci vuole una scienza,ma un pò dia manualità e di materia grigia.
-Non si può sbagliare a collegare il cavo del timone
-" " " " " il cavo invertitore
-" " " " " " " " acceleratore

idem per i cavi della batteria e la treccia cavi lato motore.
Bisogna solo prestare un pò di attenzione al collegamento degli strumenti (e neanche tanto i motori di ultima generazione hanno dei connettori univoci) dove la treccia ha dei fili singoli...ma niente di così marziano....certo se si è a zero di meccanica ed a zero di elettricità meglio lasciar perdere.
Marco, ocramx leggasi ocramics

Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
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